Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - "Tris" De"I soliti Vespisti" 50Special&PK75XL Rush
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 "Tris" De"I soliti Vespisti" 50Special&PK75XL Rush
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:07:37  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Le mirabolanti avventure de "I soliti Vespisti".

Come promesso a Poeta, oggi tappa a Bologna da Ravenna! Oltre 250km fatti, Tra la strada normale, lo sbagliare strada di Vespista95 e il terribile centro di Bologna, con tutta la folla immaginabile... " DUE pieni, per andare a Bologna, per salire il muraglione solo uno pensate un pò che rogna

Ora passiamo all'avventura ed alle foto!

Si parte, ore: 13:45, i cavalieri sui destrieri, un colpo di pedivella e si parte! La strada è lunga, e trafficata (non è esattamente l'abitat ideale per insetti montanari come noi) ma si procede, traffico molto intenso. Incontriamo un paio di Vespisti durante il tragitto, il saluto è d'obbligo il classico colpo di cicalino (Bip Bip!) Poi dopo ore di viaggio eccoci, il cartello, minaccioso! Il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì i motori 2 tempi devono essere euro 1 se no non entrano oggi era sabato che cuuuuuuu... Tanto le nostre vespe rispettano le norme EURO 5!

Ecco le foto dell'arrivo!

Aggirandoci per il centro, spaventando a morte le persone con alcuni scoppietti della marmitta, (non è per cattiveria, ma saltavano come i pop corn, era irresistibile non ridere ) dopo u npòp di traffico immane e la folla sulla strada, pausetta nel centro, con alcune foto, la è pieno di vespe!

Ecco altri vespisti incalliti come noi!

Era pieno strapieno di vespe!!! Un ragazzo ci ha fermato chiedendoci modello cilindrata ecc... E' bello essere vespisti,se ci sono gli scotter attorno all atua vespa, non li cagano, tutti guardano la vespa .

Al ritorno fu un pò complicato, mia mamma mi voleva a casa per le 20:30, sono arrivato alle 21:30 quindi ora quando tornano da cena mi aspettano tante , però è stata una bella avventura, al ritorno era un pò freschino, e se dio è nella pioggia, ci saluta sempre, anche oggi uno scrollo improvviso su di noi! Però siamo a casa sani e salvi! Per festeggiare cosa c'è di meglio di una bistecca? Grazie per aver letto tutto!

"I soliti Vespisti" Presto diponibili nella TUA città! IN EDICOLA

Apparte gli scherzi ora le quote:
Dalla gentile richiesta del nostro mito:
poeta ha scritto:

Cavolo!

Se ben ricordo la Rush ha una configuarzione motore da 75cc che avevo suggerito in passato!

Diavolo pista parecchio, datosi che lo strumento RUSH è tutto tranne che generoso!

Con la PIOGGIA poi, e chi li ferma più sti due!!!

Direi che inizio a diventare di certo UN VOSTRO FANS!!!

Ma siete BELLISSIMI!

BENE, BRAVI, "TRIS"!

Tris eseguito correttamente, vi aspettiamo in tanti a commentare!!!

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:26:04  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Oggi sta gita a BOLOGNA MI è proprio piaciuta!

Avremmo fatto piu di 300 km!

Vespe truccate,
anni ’60,
girano in centro sfiorando i 90,

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Torna all'inizio della Pagina

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:28:17  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Vespista_95 ha scritto:

Oggi sta gita a BOLOGNA MI è proprio piaciuta!

Avremmo fatto piu di 300 km!

Vespe truccate,
anni ’60,
girano in centro sfiorando i 90,

gia se sfiori i 60 te vai già forte

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:41:16  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
cacchio...ne fanno di strada sti' due...

complimenti...non vedo l'ora di stare in sella al mio px per mandarvi qualche resoconto delle mie gitarelle...bravi e audaci!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 22:49:15  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

cacchio...ne fanno di strada sti' due...

complimenti...non vedo l'ora di stare in sella al mio px per mandarvi qualche resoconto delle mie gitarelle...bravi e audaci!!!

vorremo spingerci oltre, ma abbiamo delle 50, però ci spingeremo oltre ugualmente, "a volte il viaggio è migliore della destinazione, specialente se durante il tragitto incontri qualche altro vespista che ti saluta e una buona ristorazione dove fare pausa..." Saggio anonimo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 23:37:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato

Vespista_95 ha scritto:

"Vespe truccate,
anni ’60,
girano in centro sfiorando i 90,"

Devo dedicarvi un piccolo OMAGGIO Accidenti!

vedo se riesco ora.. al più tardi domani sera...

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 09:41:09  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bravi ragazzi bello il titolo del post

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 09:58:28  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

bravi ragazzi bello il titolo del post

Il prossimo è ancora meglio, ma verrà rivelato solo al momento prestabilito

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 10:15:33  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

"Vespe truccate,
anni ’60,

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 10:20:12  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
grandi ragazzi!!! non c'è cosa più bella di farsi un bel viaggio in vespa in compagnia!!

anch'io ne ho pianificato uno con un mio amico per la prossima settimana, io sulla 50 1° serie e lui sulla 50L non vedo l'ora!

vi stimo!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

snake1977
Utente Medio

Snake

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula

230 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 10:37:28  Mostra Profilo Invia a snake1977 un Messaggio Privato
Che invidia ragazzi!!! Darei le mani per avere un amico con la vespa e andare in giro assieme!! Qui dove sono io non c'è un cane e girare da soli non è il massimo!!!

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 10:39:31  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
GRAZIE A TUTTI!

I <3 My Vespa 50 Special

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

1220 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 10:41:23  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Vespista_95 ha scritto:

"Vespe truccate,
anni ’60,

I <3 My Vespa 50 Special

Cit.Sconosciuto

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 11:04:33  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
ha scritto:

Che invidia ragazzi!!! Darei le mani per avere un amico con la vespa e andare in giro assieme!! Qui dove sono io non c'è un cane e girare da soli non è il massimo!!!

Ricordati snake1977, in quel garage no si è mai soli, ovunque vai sempre un vespista troverai SEMPRE! [cit.Poeta] Grazie per il commento, se hai deii dubbi, guarda la mappa dei vespisti, qualcun'altro che abita in sardegna vicino a te lo troverai

vassu94
Utente Senior

born to be wild

1118 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 11:06:22  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
alevespa50 ha scritto:

grandi ragazzi!!! non c'è cosa più bella di farsi un bel viaggio in vespa in compagnia!!

anch'io ne ho pianificato uno con un mio amico per la prossima settimana, io sulla 50 1° serie e lui sulla 50L non vedo l'ora!

vi stimo!

Se abitate in toscana potremmo incontrarci a metà strada, che ne dite?

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 20/03/2011 : 11:25:45  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
certo! salvo imprevisti, ieri sera mia ha chiamato questo mio amico e mi ha detto che la vespa fiammeggia dalla marmitta e fa i 35-40 km/h.....speriamo bene!

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever