|
Contachilometri PX Stampato da: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net Discussione: Autore Discussione: boris10
Oggetto: Contachilometri PX Ciao ragazzi, intanto volevo dirvi che riguardo al mio restauro del motore e del montaggio di tutta la vespa non ho postato più nulla perchè purtroppo si per un'influenza sia per altri motivi mi sono arenato. Al più presto cercherò di rifarmi.
Risposte:
Autore Risposta: poeta €40 costa nuovo quello del prima serie...non conviene aprire se costa tanto poco.
Autore Risposta: et3jeans1976 quoto Poeta
Autore Risposta: rokito Converrebbe comprarlo nuovo per lo stesso motivo della ghiera, ma anche per azzerarlo?
Autore Risposta: boris10 Ciao Poeta, volevo sottolineare che il mio contachilometri funziona perfettamente e il Kit della ghiera in alluminio compreso il vetro costano 15 euro.
Autore Risposta: mimmo Quoto Boris, se ogni cosa si compra nuova allora buttate quei catorci che chiamate vespe e compratevi un bellissimo scooter nuovo fiammante realizzato in stupenda plastica indistruttibile.
Autore Risposta: rokito Ahahahahaha grande Ziu Mimmuzzu!!!
Autore Risposta: Claudio487 Io ho sostituito la ghiera ed il trasparente in plastica e non solo perchè 14 € (questo è il prezzo che io ho pagato) sono molto meno di 40, ma soprattutto perchè quelli visti in vendita a quel prezzo non avevano niente di originale: grafica diversa, indice rosso, tamburo delle centinaia di metri, ecc.
Autore Risposta: poeta Il mio consiglio era sensato, difatti non immaginavo avessi bisogno della sola ghiera!
Autore Risposta: boris10 Cia gazzi, intanto volevo ringraziare Claudio487 per la dritta riguardo il montaggio e le foto postate, poi volevo informarvi che su ebay mi sono aggiudicato il kit ad euro 10.50 + 5 euro di raccomandata, ma il tizio che ha messo in vendita non mi ha ancora inviato le coordinate bancarie per effettuare il bonifico nonostante le mie varie richieste.
Autore Risposta: rokito Io consiglio che già che si smonta, andrebbe riverniciata la punta della lancetta in ROSSO, e non giallo come sembrerebbe, è solo che col tempo si è sbiadita
Autore Risposta: boris10 Ciao rokito, io penso proprio di lasciare la lancetta sbiadita solo per il fatto che qualsiasi rosso usassi non sarebbe quello originale anche perchè la tonalità originale credo che non era di un rosso sgargiante bensì pallido. Forse, ma non ne sono certo, il colore originale era anche fluorescente.
Autore Risposta: n/a diciamo che viene accettabile e che cmq le imperfezioni dovute alla ribattitura rimangono sotto a contatto con la guarnizione e non si vedono, inoltre è vero, una verniciatina aal punta della lancetta non sta male...
Autore Risposta: boris10 Per curioità, posto due foto del mio contachilometri originale notate l'etichetta .
Autore Risposta: vespista65 Io l'ho restaurato con il kit che si trova in commercio e, giaà che c'ero, l'ho azzerato (operazione non proprio semplicissima).
Autore Risposta: poeta Avete ragione...
Autore Risposta: vespista65 hai hai hai Poeta...non è da te!
Autore Risposta: gokuzzz
Peccato per la lancetta che è arancio e non rossa !!!
Autore Risposta: poeta La lancetta è perfetta ed è di due colorazioni o giallo fluoro, o rosso fluoro
Autore Risposta: ciaorosso poeta,ma vafff!!!!!!!!!!
Autore Risposta: Steck81 Qualcuno di voi sà dirmi dove procurare un vetrino per contachilometri tipo arcobaleno ma Piatto..e non leggermente convesso...ma proprio piatto.. ma lo vorrei così come l'originale..chi lo può riprodurre??aiuto please.. Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net : https://www.vespaforever.net/forum/ © 2000 - 2024 vespaforever.net |
||