vespa struzzo del 1955 Stampato da: Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever Discussione: Autore Discussione: Paparone67
Oggetto: vespa struzzo del 1955 Ciao, ragazzi volevo chiedere secondo voi quanto puo' valere la mia struzzo vl1 1 serie del 1955 con documenti in regola e originali(targa e libretto)
Risposte:
Autore Risposta: poderosa la tabella del sito riporta 4000 ma secondo me anche di piu...
Autore Risposta: Francy88 che bellezza...non venderla!!
Autore Risposta: pinotto88 se avessi quella vespa non me la venderei nemmeno per 10.000€
Autore Risposta: poderosa a me queste cosi vecchie non sono mai piaciute, preferisco quelle anni 70 e fine anni 60 ma quella è davvero bella...
Autore Risposta: ex-NRGista Togli le gomme a fascia bianca, però... mi sanno di tamarro.
Autore Risposta: quiddy è splendida..anche con le fasce bianche secondo me..comunque un 5000 max..
Autore Risposta: umberto state scherzando ragazzi? vendere quel pezzo di storia della motorizzazione italiana??? io nn la venderei MAI!!! comunque, tanto per valutarla... 6000 euro e forse anche piu
Autore Risposta: Winter89 hanno già detto tuto gli altri....TIENILA!!
Autore Risposta: poeta Se NON hai targhe della FMI, ASI, Registro Storico Vespa, (non la semplice iscrizione, ma proprio la targa di qualità e categoria), allora direi tra i 4500 e i 5500...se hai la targa però, documenti e targa rigorosamente originali...
Autore Risposta: nelson_bandela Io fossi in te non farei la PAZZIA di vendere un simile gioiello!!
Autore Risposta: nelson_bandela ah, un'altra cosa, dove li hai procurati quei bei copertoni???!
Autore Risposta: ratman tenetemi!!.. lo voglio "struzzare"!!...
Autore Risposta: gingio grande ratman...
Autore Risposta: Luigi nn venderla te ne pentiresti
Autore Risposta: Paparone67 Grazie veramente per tutti i commenti a favore della mia vecchietta ma purtroppo dopo attenta riflessione temo di non aver scelta purtroppo devo venderla, sicuramente me ne pentiro' ma la mia situazione attuale non mi permette altra soluzione.
Autore Risposta: poeta MAI X DENARO!!!
Autore Risposta: Motosega complimentoni a paperone!!!
Autore Risposta: Motosega Ah dimenticavo dove hai procurato quei copertoni!!!????
Autore Risposta: Marcolino Spero niente di grave!se avessi un pò di soldi da spendere per la vespa la prenderei a occhi chiusi, veramente bella! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever : http://www.vespaforever.net/vespa/forum/ © 2000-2007 www.vespaforever.net |