Autore |
Discussione |
cinghiale
Utente Medio
Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 14:39:03
|
qualcuno di voi si ricordera delle foto della mia t5 appena sippata con la sella mono del px, un pò bizzarra ma con il suo fascino, la marmittona ricbhiedeva l'asportazione della ruota di scorta, e con qualche notte insonne ho messo di nuovo al suo posto o quasi la ruota di scorta e ideato una sellina ad ok che si sposasse con linee muscilose della t5! ecco a voi in maniera definitiva la
"MAIALINA NERA"
NATURALMENTE LE MODIFICHE SONO TUTTE REVERSIBILI, COSì DA RIPORTARE IL TUTTO A COME MAMMA L'HA FATTA IN MAX UN ORETTA! p.s anche la poppa laterale è stata recuperata da una ammaccata in disuso, la sua originale stà al calduccio in garage! meglio così o com'era prima?
|
|
claudiovng
Utente Senior
Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 14:50:34
|
devo essere sincero,per me la t5 è una brutta px. Non aggreditemi tcinquisti! Quindi per renderla più bella,secondo me,si dovrebbe almeno togliere quel bauletto e mettercene uno di una px precedente alla serie arcobaleno(quindi quello più tondo,eliminare quel mezzo parebrezza,forse cambiare nasello.Montare delle liste padana magari e delle frecce binche,sostituire il fanale stop con qello px se fattibile. La sella che monti sembra troppo sottile.Ho letto che qulle morbide ti danno fastidio,ma quella dell'ultima px è rigida e cmq alta. Comunque adesso è più bella di prima,e delle t5 in genere.
|
|
|
cinghiale
Utente Medio
467 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 15:07:51
|
Citazione: ClaudioVNG ha scritto:
devo essere sincero,per me la t5 è una brutta px. Non aggreditemi tcinquisti! Quindi per renderla più bella,secondo me,si dovrebbe almeno togliere quel bauletto e mettercene uno di una px precedente alla serie arcobaleno(quindi quello più tondo,eliminare quel mezzo parebrezza,forse cambiare nasello.Montare delle liste padana magari e delle frecce binche,sostituire il fanale stop con qello px se fattibile. La sella che monti sembra troppo sottile.Ho letto che qulle morbide ti danno fastidio,ma quella dell'ultima px è rigida e cmq alta. Comunque adesso è più bella di prima,e delle t5 in genere.
la sella è abbastanza sottile per snellire il posteriore troppo suqadrato, ho provato ad immaginarmela con le modifiche che hai proposto ma un fanale px sarebbe troppo sporgente, il baule non è malaccio dai! ci stà pure il telecomando del canecello!! e le strisce al posto della pedana non sò se è fattibile, ma se le dovessi cambiare metterei quelle di allumino zigrinato della sip, troppo racinghe!! |
|
|
poderosa
Utente Master
Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 15:17:24
|
ma la marmitta non rischia, scaldandosi, di danneggiare cmq la ruota? |
|
|
cinghiale
Utente Medio
467 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 15:31:49
|
Citazione: poderosa ha scritto:
ma la marmitta non rischia, scaldandosi, di danneggiare cmq la ruota?
ci sono circentimetro e mezzo fra la marmitta e la ruota, adesso al primo vero grande gironzolo sento quanto scalda, magari metto dell'isolante sulla marmitta, cmq c'è spazio |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Caltanisetta
Città: Gela
57 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 17:22:44
|
Ciao cingliale!!!originale la vespa! l'unica cosa ke nn mi piace è la sella...e inoltre in gruppo ottico orinale nn è ke sia granchè! io lo cambierei cn un altro più stilizzato! la cosa più bella è la ruota di scorta messa cosi!
|
Con pioggia neve e sole sempre in sella al mio Vespone!!! |
|
|
cinghiale
Utente Medio
467 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:18:10
|
Citazione: Pxoso ha scritto:
Ciao cingliale!!!originale la vespa! l'unica cosa ke nn mi piace è la sella...e inoltre in gruppo ottico orinale nn è ke sia granchè! io lo cambierei cn un altro più stilizzato! la cosa più bella è la ruota di scorta messa cosi!
ma della t5 non piace proprio nulla a nessuno eheheheh! bauletto gruppo ottico...!!! apparte gli scherzi, il gruppo ottico originale è personale, quella vespa ha dei particolari che la differenziano da una px, io non andavo pazzo per la sella che in originale faceva un culo pesante sulla t5 ed ho pensato ad alleggerire il posteriore, cos'è chee non ti piace il taglio o il bicolore? |
|
|
n/a
deleted
1886 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:33:10
|
che figata stupenda |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 18:42:09
|
dove hai preso la sella? molto bella! |
Saluti Indistintamente
|
|
|
poderosa
Utente Master
Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 19:44:04
|
la sella era piu bella prima |
|
|
monza
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 19:50:17
|
bella, la prendo e la metto nel video cn le altre.... |
|
|
|
vespadan76
Utente Attivo
Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 21:14:35
|
scusa cinghiale,il lavoro che hai fatto mi piace e un bella T5 ma la sella no,dalla foto vista da profilo (scusa il paragone ) sembra una specie di copritazza, manda altre foto |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
|
|
fabio_mac
Utente Senior
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 01:56:41
|
per me è fighissima questa t5. per le pedane, mettici quelle in alluminio mandorlato, ke kon il nero risaltano tantissimo e fanno paura |
M@K |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 09:24:41
|
Bellissima! Ottimo lavoro! |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherò mai... |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 10:29:25
|
a me la t5 cosi personalizzata piace, anche perchè cinghialaccio ci arriva a 120 vero?? forse solo la sella stona, cioe non mi convince, sarebbe meglio quella dei px nuovi a mio parere |
I love Vespa Pk |
|
|
cinghiale
Utente Medio
467 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 12:47:53
|
Citazione: Cello ha scritto:
a me la t5 cosi personalizzata piace, anche perchè cinghialaccio ci arriva a 120 vero?? forse solo la sella stona, cioe non mi convince, sarebbe meglio quella dei px nuovi a mio parere
quella dei px nuovi è una bomba, c0è l'ho sulla 150, peccatto però che la t5 ha una sella più lunga di 5 cm, che non permette di montare poco o nulla sulla t5, la sella da come ho letto piace poco! eppure ci ho messo l'anima mi ha strappato un sorriso il post di vespadan che la paragona alla tavoletta del cesso! faccio l'idraulico da una ventina di anni e di seggette ne ho montate a centinaia ma non ci assomigliano! la sella ha un andamento lineare con un leggero richiamo ad un gobbetto, si nota poco per via del bicolore, cmq se non piace non piace!!! almeno una nota positiva c'è l'ha... ci si và in 2!!!! |
|
|
Discussione |
|