Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - serratura
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 serratura
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Cittā: roma

361 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 21:45:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si lo so c'? una sezione apposita nel VESPA FAI DA TE....ci sto provando da due giorni ormai a seguire quelle indicazioni per? il blocchetto non mi viene via!!!!!
poi un'altra cosa...la serratura nuova l'ho presa su ebay ed ? commerciale...non ci sono sti maledetti ribbattini nella busta...li ho compratri dal ferramenta ma sono troppo pi? grandi del buco...
aiutatemi perch? sto per impazzire col caldo che fa nel mio garage lottando co sto blocchetto che nun se leva!!!!!!

vespa_90
Utente Master

polini

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma quello del bloccasterzo? Beh, in tal caso trapana via la parte proprio della serratura poi quando il bordo si assottiglia cerchi di piegarlo all'interno e lo sfili con una pinza a becchi...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

32 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 19:51:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
segui queste indicazioni.... in inglese purtroppo...

http://www.scooterhelp.com/tips/body/locks.html

www.gioasteka.ch

fate un giro.....

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 19:53:52  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il pernetto esatto lo trovi da zanghetopi:

www.zanghetopi.it

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 16:49:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie mille!

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 17:00:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche se credo di aver bucato qualcosa di troppo....avete presente la serratura lunga, quella col gommino in fono e copribloccasterzo???beh l'ho bucata lateralmente credendo fosse un perno che teneva la serratura...alla fine sbucava qualcosa delle sembianze di una testa di vite!!!!!

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 13:32:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho messo la serrature nuova...ma rimane un po' lenta e si sfila facilmente...come risolvo il problema?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 13:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ahi Ahi non averti letto prima!!!!

C'erano un paio di dritte per fare un ottimo lavoro, oramai, non servono pi?......

pugnodidadi

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 14:37:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh che vuol dire che ormai devo tenermela cos??non c'? proprio nulla da fare?

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 14:56:53  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
secondo me la colpa ? dei ribattini che hanno una dimensione massima pi? piccola rispetto alla dimensione minima dei fori dove si inseriscono.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 15:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si tatta di 50 N fino al 66,
o 3M faro tondo o quadro fino al 78 o special dal 78 all'82?

Punta da ferro misura 10 mangia pi? diritto che puoi, poi fatto un foro al nottolino in ottone, cercando di non sfiorare l'interno in ferro della carrozzeria ma rimanendo solo nell'ottone, fresi poi in alto fino a che i nottolini di acciaio non cedono e con un cacciavite forzi fino a farlo uscire, se invece non hai la chiave e la serratura non ? nella posizione di blocco piccolo foro da 2mm al centro, vite parker grande pinza e una sana martellata, si rompe il nottolino ed esce, ma solo se il blocco non ? inserito altrimenti rovini il binario di messa in blocco e butti tutto.

pugnodidadi

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 18:42:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi forse mi sono espresso male, scusate.
la serratura ? gi? stata tolta e sostituita, solo che la nuova ha molto gioco, si muove troppo secondo me e oltretutto si sfila troppo facilmente...vorrei sapere come potrei eliminare il gioco in modo che non si possa sfilare.

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 19:55:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo sto assaltando sto forum....ehheheeheh...

questo ? il problema che ho con la serratura...la metto e rimane nel vano....metto il blocca sterzo e tutto ok...levo il bloccasterzo e mi viene via tutto il blocchetto!!!!

Immagine:

162,23 KB

Immagine:

151,6 KB

Immagine:

144,44 KB

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 20:25:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
? partita la molla interna oppure l'aggancio per la pallina...cmq non mi sembra il suo originale

Vespa...ti punge al cuore

n/a
deleted

361 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 01:52:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mo infatti il blocchetto ? nuovo...la molla interna c'?, infatti torna su quando levo il blocco e se non lo giro completamente non esce

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 08:54:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma nel foro laterale non ci va una vitina per tener fermo il tutto?....la butto li perch? quel foro mi sembra strano

Vespa...ti punge al cuore
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever