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Inserito il - 09/09/2007 : 00:15:10
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Ciao a tutti dopo anni di cantina ho ritirato fuori la mia px150e, per assaporare i bei vecchi tempi. Ora mi son deciso a sistemarla come si deve, attualmente è di colore azzurro metalizzato, io vorrei riverniciarla di un'altro colore, rispettando però i colori che venivano usati su questo modello. Chiedo a voi cortesemente, se avete la lista dei colori usati per px150e anno 1983.
Girando in rete, mi imbatto sempre nelle stesse schede che dicono "Disponibili in qualsiasi colorificio", senza dire di che colori si tratta
Un saluto Cesare
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Fabio-san
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone
641 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 14:52:15
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Al telaio: VLX1T numero 489000 corrisponde
Modello: Vespa PX150E Anno: 1983
Motore tipo: VLX1M
Esemplari prodotti nell'anno: 47792
Caratteristiche tecniche: motore: monocilindrico 2 tempi alesaggio: 57,8 mm corsa: 57 mm cilindrata : 149,48 cc rapporto di compressione: 1/8,2 Potenza: 9cv a 5700 giri/minuto alimentazione: miscela al 2% carburatore: Dell'Orto SI20/20D marce: 4 telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato capacita' serbatoio: 8 litri consumo: 2,2 l/100 km impianto elettrico: 12 volts cc accensione a puntine pneumatici: 3.50 x 10" velocita massima': 91 km/h
Dimensioni: Lunghezza max: m. 1,760 Larghezza max: m. 0,695 Passo: m. 1,235 Altezza max: m. 1,100 peso in ordine di marcia: 108 kg
Caratteristiche: Copristerzo in plastica avvitato allo scudo con claxon nascosto dalla grigliatura.Bauletto di nuovo disegno piu' squadrato per non interferire con le gambe del guidatore. Batteria e accensione elettronica sono di serie, impianto elettrico a corrente continua 12 volts. La forcella anteriore ha subito alcune modifiche rispetto al modello precedente: tubo sterzo e perno ruota di maggiori dimensioni. Il sistema di chiusura delle sacche é sotto la sella che una volta chiusa, i cofani non possono piu' essere aperti. Pedale freno posteriore infulcrato sotto il telaio che migliora la frenata riducendo lo sforzo. Ammortizzatore teleidraulico ancorato al piatto portaganasce e fissato alla levetta oscillante in corrispondenza del perno ruota con sistema antiaffondamento in frenata. Nuova forma della pedalina messa in moto per allinearsi con il profilo del cofano motore. Paraschizzi di serie integrato nel paraurti posteriore. Il bloccasterzo e il bauletto usano la stessa chiave. Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore, verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.
Colori disponibili per questo modello Antiruggine - cod.MaxMayer: Grigio 8012M
Colori - cod.MaxMayer: - Azzurro Metallizzato - 7002M - Sabbia - 3002M - Blu Marine - 7006M
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Fabio "And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs) --- Powered by: Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie --- My history on two wheels:
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14 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 20:35:41
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Perfetto, proprio quello che stavo cercando Ti devo un caffè !!! appena ci si trova in giro ovviamente su una vespa.
PS____ la scheda corrisponde all 99%, la mia vespa non ha ne batteria e ne accensione. Comunque grazie |
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