Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px150e 1983 vltx1t 489***
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Px150e 1983 vltx1t 489***
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

14 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 00:15:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti
dopo anni di cantina ho ritirato fuori la mia px150e, per assaporare i bei vecchi tempi. Ora mi son deciso a sistemarla come si deve, attualmente è di colore azzurro metalizzato, io vorrei riverniciarla di un'altro colore, rispettando però i colori che venivano usati su questo modello. Chiedo a voi cortesemente, se avete la lista dei colori usati per px150e anno 1983.

Girando in rete, mi imbatto sempre nelle stesse schede che dicono "Disponibili in qualsiasi colorificio", senza dire di che colori si tratta

Un saluto
Cesare

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 14:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
Al telaio: VLX1T numero 489000 corrisponde

Modello:
Vespa PX150E
Anno:
1983

Motore tipo:
VLX1M

Esemplari prodotti nell'anno:
47792

Caratteristiche tecniche:
motore: monocilindrico 2 tempi
alesaggio: 57,8 mm
corsa: 57 mm
cilindrata : 149,48 cc
rapporto di compressione: 1/8,2
Potenza: 9cv a 5700 giri/minuto
alimentazione: miscela al 2%
carburatore: Dell'Orto SI20/20D
marce: 4
telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato
capacita' serbatoio: 8 litri
consumo: 2,2 l/100 km
impianto elettrico: 12 volts cc
accensione a puntine
pneumatici: 3.50 x 10"
velocita massima': 91 km/h

Dimensioni:
Lunghezza max: m. 1,760
Larghezza max: m. 0,695
Passo: m. 1,235
Altezza max: m. 1,100
peso in ordine di marcia: 108 kg

Caratteristiche:
Copristerzo in plastica avvitato allo scudo con claxon nascosto dalla grigliatura.Bauletto di nuovo disegno piu' squadrato per non interferire con le gambe del guidatore. Batteria e accensione elettronica sono di serie, impianto elettrico a corrente continua 12 volts.
La forcella anteriore ha subito alcune modifiche rispetto al modello precedente: tubo sterzo e perno ruota di maggiori dimensioni.
Il sistema di chiusura delle sacche é sotto la sella che una volta chiusa, i cofani non possono piu' essere aperti.
Pedale freno posteriore infulcrato sotto il telaio che migliora la frenata riducendo lo sforzo.
Ammortizzatore teleidraulico ancorato al piatto portaganasce e fissato alla levetta oscillante in corrispondenza del perno ruota con sistema antiaffondamento in frenata.
Nuova forma della pedalina messa in moto per allinearsi con il profilo del cofano motore.
Paraschizzi di serie integrato nel paraurti posteriore.
Il bloccasterzo e il bauletto usano la stessa chiave.
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore, verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

Colori disponibili per questo modello
Antiruggine - cod.MaxMayer:
Grigio 8012M

Colori - cod.MaxMayer:
- Azzurro Metallizzato - 7002M
- Sabbia - 3002M
- Blu Marine - 7006M

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---