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n/a
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Husky
Prov.: Venezia
Cittā: San donā di Piave


131 Messaggi


Inserito il - 08/05/2007 : 13:50:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Siamo in procinto di montare un 75 cc(io e genq20) e ci chiedevamo se era il caso di sostituire i prigionieri corti della sua 50 special
dell'82, oppure dovrebbero essere in buone condizioni?
Il nostro terrore ? che si rompano nel carter dando problemi a ritoglierli.
In ogni caso, quanto potrebbero costare? Li compreremmo se non costano 1 follia e poi li cambiamo se ? il caso.
Quindi oltre alle guarnizioni (fornite nel kit 75) non c'? bisogno di sostituire altre cose o si?

Scusate queste domande che possono sembrare studpide, ma il mio amico cerca la massima affidabilit? per il 75 quindi vorremmo fare le cose per bene.

GRAZIE.

W Vespa e Husqvarna WR 125

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:03:17  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se i prigionieri non sono sfilettati tienili.Comunque non costano molto.

potresti mettere un po di ermetico o pasta rossa sulla guarnizione della base del cilindro.
Senno se ? di carta col dito prendi un pochino di grasso lo spalmi sulla guarnizione e glie lo fai far impregnare

Questo serve perche la guarnizione si rigonfia un po e chiude meglio
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n/a
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me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 23:12:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarebbe piu prudente se li prendeste nuovi i prigionieri. cmq controllali, se la filettatura ? ancora buona... puoi montare quelli. ma controllali bene!

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Cittā: SASSARI


371 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 00:33:09  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
se il filetto dei prigionieri e' buono non li sostituire, sarebbero denari buttati, oltre alle guarnizioni fornite col kit ricorda di sostiuire i getti !!

La possibilitā č l'ultima chance della probabilitā."

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n/a
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Husky

Prov.: Venezia
Cittā: San donā di Piave


131 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 13:18:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
GRazie, allora se li troviamo a poco li prendiamo x sicurezza, al max se son messi bene nn li cambiamo.
X i getti li abbiam gi? presi, sul 60-62 dovrebbe andare ?
Oppure + grassa ancora?

W Vespa e Husqvarna WR 125
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 18:12:20  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
costano 1 euro caduno qui da noi


___
(°_°)

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vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 21:34:59  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
forse i getti sono un anche un po grandi comunque montali e verifica.
poi costano pochissimo
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vespa_90
Utente Master

polini

Cittā: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 21:31:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
quando cambi un gt cos? senza sostituire altro.....devi controllare a GT vecchio tolto

che la biella sia dritta e senza giochi verticali
che la bronzina o (nel tuo caso) la gabbia a rulli della testa di biella sia integra (ma comprala nuova che ? meglio e lubrificala prima di montarla con un filo di grasso)
i prigionieri perch? cambiarli? Lascia quelli
getto aumentato a dovere
monta, serra a croce la testa...
anticipo 17? prima del PMS, candela B8HS
auguri


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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