Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - luci che si spengono
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 luci che si spengono
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Cremona
Città: vaiano cr

39 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:18:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti.
possiedo una vespa 50 special con il motore preso completamente da un 125 primavera (vma2m)
visto che le lampade da 6 volt si bruciavano tutte le ho sostituite con quelle da 12v e se ben mi ricordo sono: 5watt e 25watt davanti e due da 10 watt dietro (il precedente proprietario aveva messo il fanale dell' et3 dietro)
il mio problema ora ? questo:
le luci funzionano bene quando il motore ? a regime costante o in decelerazione, invece quando accelero le luci "fanno dei vuoti", ossia si spengono fino a che non arrivo a mantenere costanti i giri.
Il fenomeno poi ? pi? marcato nelle accelerazioni veloci che in quelle pi? moderate. secondo voi a cosa ? dovuto?
grazie in anticipo delle risposte

La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 22:53:14  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
a m?,capitava la stessa cosa,poi,
ho scoperto che nello sterzo c'era un topaccio che mi aveva letteralmente mordicchiato i cavi!!
no dai!!scherzo!!
a parte gli scherzi,a m? ? successo che il tubo dell'accelleratore,andasse a sfregare contro ai fili del fanale!
e quindi,quando accelleravo e decelleravo i fari un p? andavano e un p? no!!
poi ho sostituito i fili smangiati dal tubo,e li ho risistemati,in una posizione tale che non fossero piu a rischio!!
prova a controllare anche tu',magari ? solo una sciocchezza del genere!!!
facci sapere!!
ciao ciao!!!!!!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 15:07:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Anche a me succede la stessa cosa sulla PX, ma quando si spengono i fari nel contakm si accende la spia degli abbaglianti! Devo riaprire lo sterzo non sia che qualche cavo se n'? andato a fanculo!

No Lambro, No Plastic!

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 19:17:08  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
aaaaaaa...... mis? che anche tu hai lo stesso problema!!
la soluzione migliore,? proproi quella di aprire lo sterzo e controllare che non ci siano fili che facciano corto tra loro,o che vadano a massa!!!

n/a
deleted

Prov.: Cremona
Città: vaiano cr

39 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 20:26:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho smontato il faro ed effettivamente il fastom ballava un po', allora l'ho fissato con la guaina termoindurente e la situazione ? notevolmente migliorata. trema ancora un po' nelle tirate ma penso che sia la lampadina che balla un po', difatti il faro dietro ? sempre stabile.Vabb? ? da migliorare ma almeno ? un problema facilmente risolvibile, ero gi? preoccupato di dover smontare volano e cambiare parti elettriche. grazie

La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 21:01:24  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
visto che era una stronzata!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever