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Prov.: Taranto
Città: TARANTO


21 Messaggi


Inserito il - 20/04/2007 : 15:07:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi volevo sapere la procedura per la regolazione carburazione alla vespa vnb1 2%.grazie

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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:22:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quel 2% indica la miscela vero?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 16:38:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso di si...

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
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me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 17:56:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
smonta il carburatore, e regola i getti, sivitandoli o avvitandoli.

Ora, controlla la candela, se ? nera schifosa, la carburazione ? grassa, devi avvitare i getti di 1 giro. Se la candela ? bianca, la carburazione ? magra, svita i getti di 1 giro...
Se la candela ? color nocciola, la carburazione ? buona e nn hai bisogno di nulla.

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
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vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 18:03:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vedi anche se c'? olio vicino alla candela

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
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vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 14:08:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
i getti vanno stretti per bene poi ci sono le viti per regolare la carburazione
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Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce


869 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 15:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ho lo stesso problema anch'io (miscela troppo grassa), ma la mia ? una 50 N.Come si regolano le viti?
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vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 21/04/2007 : 19:16:23  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
se monta lo SHB devi agire sulla vite al lato.Svitando ingrassi,avvitando smagrisci
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my vespa

Prov.: Belluno
Città: feltre


138 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 15:04:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sull mio bisogna regolarli lo spillo x smagrillo o in grassarlo

il mago del tuning
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vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 20:12:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
MINCHIA RAGAZZI MA NON DITE MINCHIATE! SI VEDE CHE UN CARBURATORE NON L'AVETE MAI AVUTO IN MANO

i GETTI si avvitano e si serrano nella loro sede. Poi c'? una vite che regola la miscelazione aria-benzina ai bassi regimi. Se i getti sono gli originali c'? solo da agire su quella per mettere a punto il minimo. Sulla VNB1 mi pare che svitandola si smagrisca. Quindi chiudila tutta senza serrarla e riaprila di 1 giro o 1 giro e mezzo. Con filtro montato. Se l'accelerazione a gas chiuso non ? necessaria a fare mantenere il minimo agisci sulla vite che sporge dal filtro avvitandola e regolando con quella il gas al minimo.


Per la faccenda della 50N mi devi dire: che cilindro monta, che carburatore, che getto max. Indicativamente con 50cc e 16.10 dovresti mettere un getto max da 54, getto min da 38, vite aria laterale aperta di 1,5 giri.
ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Prov.: Pistoia
Città: Pescia


144 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 03:45:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate se mi intrometto, ma ho una 50n, e anche io non capisco che getto max voglia... il manuale dice 51. Ma con quello non mi parte neppure.. Ho anche il 54 e volevo montarlo, ma ho letto che qualcuno lo ritiene eccessivo anche per il 75!!
Io ho un 16.10, e tutti i getti originali, l'unico dubbio che ho, e' che siccome monto un cilindro per ape con tre travasi anziche due, ci sia bisogno di un getto piu grande.
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vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 12:11:24  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
metti il getto 54 e poi vedi come va.il 54 per un 75 è piccolo
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia


144 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 16:04:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho detto una cappellata!! intendevo che ho un 56 e non il 54, scusate.
Mi sa pero che il 56 diventa troppo davvero, che faccio provo il 56 o meglio acquistare e partire col 54...
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Prov.: Pistoia
Città: Pescia


144 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 16:19:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per essere precisi, stamani ho dato una occhiata alle puntine e trovato la fase tutta anticipata... Ho regolato la fase su circa i 2/3 in anticipo.. La vespa va in moto(meglio se con l'aria tirata)e regge discretamente il minimo. In movimento pero non tira e prende male i giri con frequenti perdite di colpi. Se apro tutto sembra affogare... Mentre se provo a tirare l'aria e non mi tengo bene con l'altra mano la vespa scatta improvvisamente tanto da scaricarmi!!
La candela e' molto bianca sulla meta estrema dell'elettrodo.

Deduco che la miscela sia molto magra con il getto 51, che mi consigliate metto prima il 56 o meglio partire col 54 e vedere...
Grazie..

Una curiosità: se il 50 due travasi dichiara circa 1,4 cv, quanti cv ha il 50 ape con tre travasi? Potrebbe essere simile al 2,5 cv della 50s da 60 km/h venduta solo per l'estero?

P.S. monto getto max 51 su 16.10 e cilindro ape 50 con tre travasi
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vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/08/2007 : 19:38:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
col cilindro dell'ape, se hai il padellino come marmitta, getto da 56-58.

Parti col 58. Per fare l'anticipo, noterai che lo statore si regola con le viti che hanno gioco in tre asole. Smolla leggermente le viti e posiziona lo statore in modo che le viti siano a metà delle asole. Serra lo statore.

Provala così....poi facci sapere


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Soft
Utente Senior

soft avatar


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto


1266 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 19:22:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ma guarda che se il cilindro ha 3 travasi ma nel blocco non hai lo scivolo, è come non averlo...
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