Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - agli amanti del PK
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 agli amanti del PK
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 16:48:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un consiglio e un quesito da porre a tutti gli amanti del PK..

volevo modificare la mia PK 50 XL che ha alcuni pezzi rotti e fare una specie di fusion tra XL e S, approffittando del fatto che comunque devo cambiare i pezzi..

avevo pensato di cambiare la sella, il portaoggetti e il nasello con quello di una PK 50 S (sella a gobba senza per? la parte di plastica verniciata della XL, portaoggetti pi? piccolo, nasello della PK 50 S,meno allungato,se nn sbaglio dovrebbe avere il clacson interno)

secondo voi ? tecnicamente fattibile????

n/a
deleted

3Dcool

Prov.: Vicenza
Cittā: valdagno

92 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 18:09:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tutto ? fattibile basta veder cosa vuoi spendere e quanto,ci tieni all'originalit
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 18:50:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
si si potrebbe fare....
se lo trovassi per poco o niente il nasello della s lo metterei anke io sulla mia xl, quello della xl non mi piace...

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 19:52:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me ? fattibile ma cmq nn penso che dopo nn mi piacerebbe la pk che ne uscir? fuori xch? sembrerebbe un miscuglio di vespe...ma cmq se a te piace

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 20:27:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao anonimo..sai che a grumolo ci son stato?
ma hai anche tu un pk?io la sett p?ross faccio un giro da chiarello e vedo quanto costa il nasello del PK S..
poi vi dico e posto le foto

perch? un miscuglio? dovrebbe venire pi? o meno identica a una PK 50 S dell'83..se non sbaglio

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 20:35:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anzi si pu? anche dire che ci abito anchio..
casomai ci possiamo trovare a fare due giretti col pk..visto che saremo gli unici due ad averlo in tutta grumolo

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 20:50:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
di dove sei????
ha! ho trovato un amicuzzo vespaiolo!!
cmq non potr? svelarti la mia identit?, sono ANONIMO!!

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 23:43:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora magari si va a fare qualche giro..ma se vuoi restare anonimo ? un p? dura..
a meno che non resti sempre col casco integrale..
cmq dimmi quando e ti aspetto al parchetto di via fermi..

ma c'? nessuno che ha provato a cambiare questi pezzi?
non vorrei che lo scudo avesse una curavatura maggiore nel PK 50 S e non si potesse mettere soprattutto il nasello..

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 13:36:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
si secondo me quello della s ? pi? stretto di quello della xl...
ma senn? a sto punto non si potrebbe metterci quello del px??

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 23:35:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oh yeah..volendo si pu? fare anche con il nasello del px penso..c'? la vite super che nn sono sicuro combaci..

ma avendo trovato il nasello del pk s e per di pi? gi? dello stesso colore del mio xl..
l'ho trovato in un officinetta molto bella sotto i colli di arcugnano..8 euro..
adesso manca la sella del pk s e poi diventa un s a tutti gli effetti..
i puristi mi uccideranno ma la vespa a me piace cos?..
e poi i pezzi originali li tengo tutti semmai avessi voglia di farla tornare XL..

cmq il nasello ? perfettamente sovrapponibile nei due modelli..
spero sia lo stesso anche per la sella

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:32:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
bene questa storia del nasello me gusta....
per la sella perch? non monti una yankee???
cmq se puoi posta una foto della vespa con il nasello montato...
p.s. l'officinetta era il piaggio center della riviera berica?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 16:38:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io....

non amo le PK...

pugnodidadi

n/a
deleted

56 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 21:47:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da anguria
adesso manca la sella del pk s e poi diventa un s a tutti gli effetti..
i puristi mi uccideranno ma la vespa a me piace cos?..

cmq il nasello ? perfettamente sovrapponibile nei due modelli..
spero sia lo stesso anche per la sella

Non sara' mai uguale alla S per via delle frecce, cmq dimensionalmente le due vespe sono identiche con pezzi intercambiabili, attacchi alla sella uguali, forse cambia solo il pezzo di chiusura della sella, quello sul serbatoio, i fori di attacco sono identici ma la forma del pezzo e' diversa, meglio se recuperi anche quello.

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 23:17:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie shadow..penso che riesco a trovare tutto..

noo poeta non lo avrei mai detto..ho letto un p? i tuoi post e mi son fatto un idea del genere di vespe che ti piacciono..
e il PK non ? certo tra quelle..
per? a volte c'? chi non pu? permettersi altro che un "misero" PK..
comunque poster? delle foto che ho trovato in giro di "miseri" PK e forse ti ricrederai..

per la sella noooooo... non amo le yankee anche se in certe vespe ammetto che danno un tocco in pi?..
tutto sta sul tipo di impronta che si vuole dare alla propria vespa..
se sul tamarreggiante (dove ci sta benissimo una yankee con il parafango tagliato..approposito..anonimo,la vespa te l'ha venduta un certo omar detto babol?) o sul classico, o sul fedele alla linea (ossia: non cambio niente e tutto dev'essere original made in piaggio)

la vespa ? bella perch? ? tua

n/a
deleted

19 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 00:00:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah..due domande..
il PK 50 S ha avuto sempre e solo un tipo di sella (quello a gobbino squadrato con le scritte PIAGGIO ai lati,per intenderci) o sbaglio?
perch? in giro ne ho visti di due tipi..sempre su pk 50 s..adesso vi posto

Immagine:

60,98?KB

Immagine:

63,03 KB

qual'? il giusto?

ah b? le frecce rimarranno dell'xl s?..
come anche il clacson dietro allo scudo invece che nel nasello..

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 11:01:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
la vespa me l'ha venduta vittorino berloso, non so se conosci...
? amico di mio padre e suo figlio c'? spesso al never

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever