Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foto volano
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 foto volano
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vesoa
Cittā: sora

306 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 14:02:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve qualcuno ha una foto del volano dei una 50 n del 64 senza coprivolano ?
grazie

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 09:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
HO quel volano luned? ti posto le foto....

lo st? pulendo e restaurando oggi quel volano...

RESTAURANDO UN VOLANO?????

s? hai capito bene ? un reperto pieno di ruggine e terra, credo due belle mani di catramina nera (chiss? poi perch??) augurandomi sia ctramina e non vernice!

e' impresentabile ora ma luned? ti posto le foto...capiti come suol dirsi a ciccio!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 11:31:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie poeta, ma per ora qualcuno sa dirmi se ? quello senza il buco che si vede nella foto ?

Immagine:

26,67 KB

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 11:31:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il mio non ha nessun buco come quello..

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 11:46:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, dal basso della mia ignoranza posso dirti che se non ha il buco e' quello giusto, infatti il buco per esaminare le puntine dovrebbe essere stato introdotto nelle versioni successive unificata e allungata...comunque nelle schede tecniche (ottime!) trovi tutte queste cose.

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 11:49:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie eolo, rimanendo in tema di motore, quello nella foto potrebbe essere quello giusto (scusate la qualita della foto ma ora ho solo quella).
ciao e grazie

Immagine:

57,74 KB

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 12:54:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao il volano dalla 50L ? uguale a quello della prima foto, ovvero quello con il foro a fagiolo per esaminare e regolare le puntine!!!

quindi se il tuo ? senza foro ? sbagliato... quel volano lo montano le vespe che funzionano senza puntine!!!

appena poeta mette la foto te ne rendi conto meglio!

ciao

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 13:56:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ho capito.. io non ho una 50 L ma una 50 l del 64...quindi ci deve essere quel buco per esaminare le puntine ?
ciao

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Cittā: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 14:50:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non ho capito male tu hai una 50 N del 1964 quindi una prima serie, con sportellino piccolo e traversa per il serbatoio sul telaio...le puntine le ha eccome, ma non ha il buco sul volano...

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 14:59:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie io questo intendevo...il mio non ha nessun buco quindi potrebbe essere originale..
cmq per sicurezza aspetto le foto di Poeta

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 21:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Domani la foto...

pugnodidadi

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 21:02:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie po?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 08:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come promesso ecco le foto del dettaglio del volano prima serie a carter stretto serie 50N "corta" dal 1963 al 1966...

,

fronte e retro, togliendo il piattino di alluminio lucido si accede ai due fori di ispezione di grandi dimensioni che si vedono sul retro...

L'ho pulito recentemente, quel volano era un blocco di ruggine terra e vernice!!!!

per? ? tornato come nuovo...o quasi...

E' ricambio raro e costoso, per averlo ho dovuto comprare un motore intero distrutto, ma il volano era buono...

pugnodidadi

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 13:55:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie poeta..piu tardi lo confronto conn il mio ...speriamo bene

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever