Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - riconare da 20 a 19!cosa fare???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 riconare da 20 a 19!cosa fare???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi


Inserito il - 18/03/2007 : 19:45:12  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ciao ragazzi!!volevo sapere,se per riconare il volano hp,portandolo da 20 a 19,? sufficente la sola sostituzione tra i 2,o si deve fare qualche altra modifica al gruppo cono?
Io lo andr? a montare sul mio et3...
Poi,i ribattini per il fissaggio tra cono e ventola,si possono trovare??e se non li trovo cosa posso fare??
ah,un'altra cosa!!fatto tutto bisogna ri-bilanciare??
Ciao e grazie mille!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 19:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non ti dai pace con quel mtore!!!

Chiedi in rettifica, basta sostituire il cono, ma poi perch? il volano della HP non avevi quello della 50L alleggerito al tornio?

Ricorda che con le puntine...anche una ET3 elaborata, diventa stranamente pi? bella da guidare, certo a discapito della originalit?, e di qualche chilometro di massima, ma che suono!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:37:31  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
b?,sai cosa,il motivo che non mi d? pace,? perche ho una specie di fobia dell'ultimo cavallo srtappato a quel santo motore!!
Poi,certo che adesso monto quello alleggerito della L,ma sai com'?...1.050g s? mejjo de n'kilo e 8.........

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 19:01:03  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
tra l'altro nessuno lo direbbe ma alcuni volani per accensione a puntine vanno senza problemi sulle accensioni elettroniche (sballano un po' l'alticipo che ? da rifare per? funzionano)


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever