Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Accensione vespa P 125 ETS Elestart '85
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Accensione vespa P 125 ETS Elestart '85
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Animal
Prov.: Bergamo
Cittā: Arcene

20 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 11:11:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un neovespista che ha ritirato la vespa della cugina della mia fidanzata. Fino a due mesi fa, veniva usata regolarmente tutti i giorni, fino a che un giorno le si ? spenta mentre tornava a casa, e non le si ? pi? riaccesa...volevano buttarla e l'ho presa io..ho cambiato la batteria, la candela, pulito la marmitta da incrostazioni, ma non parte...Ho fatto una prova con la candela collegata, ma fuori dalla sede ed ho notato che quando schiaccio il pulsante dell'avviamento elettrico, lei non fa la scintilla...cosa pu? essere? Riesco a farlo da solo? Mi coster? tanto se la porto da un meccanico che ripara solo vespe?

...grazie mille, spero abbiate la soluzione, la primavera ? vicina!!!!

n/a
deleted

Animal

20 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 15:21:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rettifico...la candela funziona, ma il motore non entra in moto...aiutatemi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 15:54:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puo darsi che il magnete sia partito...oppure qualcosa dell'impianto elettrico

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 11:45:47  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Se la scintilla c'? sulla candela ? probabile che si sia sporcato il carburatore, prova ad dargli una pulita.

n/a
deleted

Animal

20 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 16:04:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e se il carburatore fosse pulito? vorrei rendermi conto che ci possono essere delle cause pi? gravi, e se quindi ho fatto un buon investimento. cambiare un pistone o altro, costa molto? si rischia comunque che la vespa non parta, o che se parta non ? detto che ricapiti ancora lo stesso problema?
grazie

n/a
deleted

Animal

20 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 20:29:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho scoperto l'inganno!!! Il pistone ? bucato!!!

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 20:21:21  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Oh merda... non ? che hai un' anticipo eccessivo?

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 14:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
No non dire cos?!tra poco entrer? in possesso di una ets anch'io senza avviamento elettrico per?, ? ferma da 6 anni speriamo beneCosterebbe tanto revisionare l'impianto elettrico?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 14:58:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn particolarmente anche io lo feci revisionare e si prese attorno ai 30-40euro....per? dipende anche il tuo meccanico in media quanto frega alla gente.....

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 16:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Si e poi non sar? pi? il meccanico di fiducia e mi rivolger? ad un altrocome ci si accorge se l'anticipo non ? quello tarato giusto?no giusto per sapere appena avviata se romper? o meno anch'io il pistone!!!

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 23:19:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma sulla ets va montata la candela a passo corto o quella a passo lungo?

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 25/03/2007 : 14:36:45  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Passo corto.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

VULTURE

Prov.: Modena
Cittā: Modena

16 Messaggi

Inserito il - 24/05/2007 : 11:28:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la testa ets ha la candela a passo lungo...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 17:52:02  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Marcolino

No non dire cos?!tra poco entrer? in possesso di una ets anch'io senza avviamento elettrico per?, ? ferma da 6 anni speriamo beneCosterebbe tanto revisionare l'impianto elettrico?

io ho speso 200 euro

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever