Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75 da 50 km/h
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 75 da 50 km/h
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

caro diario
Prov.: Torino
Cittā: torino

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 10:22:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Possibile che la mia specialina non riesca a superare i 55-60 km/h nonostante io abbia un 75??nessun altro lavoro o cambio, ho solo alzato a 59 il getto massimo e la carburazione sembra perfetta...
marmitta cambiata meno di un anno fa...
cosa pu? essere che non mi fa superare la lancetta del contachilometri sopra i 55-60?
grazie a tutti!!!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 12:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dai 45Km/h ai 65Km/h hai avuto un incremento di velocit? di quasi il 30% con l'aumento dell'alesaggio pari ad un 20% circa (da 38 a 47), direi che non f? una piega!

Con carburo e marma sei sui 65, con aggiunta di rapportino sui 70, con travasi arrivi ai 75, se anticipi un pelo l'albero sugli 80, poi se monti un GT DrF1 o un sei travasi Polini racing e fai tutti i lavoretti per bene con rapporto 22, arrivi pure a 90!!! Ma ? ben altro motore!

Che cilindro monti?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

caro diario

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 18:50:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un 75 malossi...la velocit? ? 55 spingendo..non 65...
marmitta padellino e carburo 16/10 con getti cambiati ovviamente...per? possibile che con un 75 io riesca ad arrivare solo a 55?o ? il contakm che non dice la verit???

MITICA !!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Cittā: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 20:21:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai controllato ke il gt abbia compressione???

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

Engine

Prov.: Pordenone
Cittā: Pordenone

210 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:04:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io non ne so molto ma con quei rapporti non penso possa aspettarti di pi?!

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:09:36  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
volevo sapere se era normale ke faceva simili velocita .
ps forse x lo special ke ha i rapporti + corti ci vogliono + modifiche x andare agli 80 km\h soprattutto per i 75cc

andy90

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:10:58  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
hai tolto il collettore di scarico strozzato?

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:14:00  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nn ho mica il padellino ho la leovinci e mi hanno detto ke nn ci sono strozzature ps ma ti riferivi a me o a cicciu?
se ti riferivi a lui nn credo ke la strozzatura sul collettore diminuisca cosi tanto la velox

andy90

n/a
deleted

caro diario

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:16:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
penso si stiano rivolgendo a me andy...
ho tolto anche il collettore strozzato....boh!!!mi sembra proprio strano...

MITICA !!!!!!!!!!!!!

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

2836 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:18:49  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
mi riferivo a ciccu.Come la strozzatura al collettore certo che intacca le prestazioni.Se non cambi la campana la velocita rimane bassa ma fino a un certo punto.

n/a
deleted

caro diario

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:22:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per? cosa potrei fare senza aprire il motore?anche perch? in questo periodo non ho proprio tempo e spazio..

MITICA !!!!!!!!!!!!!

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

2836 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:30:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
hai serrato bene la testata?quanta strada ci hai fatto?vedi se ha una buona compressione

n/a
deleted

caro diario

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:34:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la testata ? serrata ben stretta, la compressione ? buona e il gt avr? fatto 2000 km...
che cavolo potr? essere?

MITICA !!!!!!!!!!!!!

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:35:44  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me la strozzatura del collettore padellino mia madre l' ha fatta togliere nel 1974
la prima ed ultima modifica ke e stata fatta prima ke ho cominciato ad utilizzarla io

andy90

vespa 125 et3
Utente Master

ferrari logo

2836 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:44:43  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
quando vai prova a tirare l'aria e vedi se migliora

n/a
deleted

caro diario

189 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
con l'aria peggiora..la carburazione mi sembra perfetta!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever