Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore et3 senza numero VMB...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 motore et3 senza numero VMB...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Ciao,
ho appena acquistato una et3 del 1981 e oggi ho tolto il motore per pulirlo, e mi sono accorto che nella sede vicino al tappo superiore dell'olio,dove di solito c'e' la sigla motore, non c'e' niente; il numero non e' stato fresato in quanto la sede e' perfetta e sabbiata come il resto del carter.
Da un'altra parte,di fianco alla leva della frizione (sul carter), c'e' uno spazio con il simbilo della piaggio e il numero 990780.

Puo' essere che non ci sia la sigla? A cosa vado incontro se le forze dell'ordine si accorgono che manca?

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 03/02/2007 : 18:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
anche io ho un carter ET3 senza sigla ne numeri,

quando si compra un carter nuovo, questo viene venduto cos?,
quindi certamente ? stato sostituito per qualche problema

Non so se sia legale o meno,
ma l' alluminio ? un materiale tenero e la soluzione .. la puoi facilmente trovare
il numero di motore ? molto simile a quello del telaio, al posto della T c' ? una M..

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 15:11:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la cosa pi? difficile ? reperire i punzoni della piaggio!

ma nn credo che cmq dovresti avere problemi poich? ? difficile che si denunsi il numero del blocco, ma bensi si denuncia il numero del telaio!

e poi ci sono carabinieri che manco sanno il funzionamento di un motore a combustione interna, immaginati se trovano il numero del blocco! se no gli elo dici tu dove ? il numero del telaio rischi di farti smontare tutta la vespa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever