Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 Gtr giallo??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 125 Gtr giallo??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AndreaTeam
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

51 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 20:21:28  Mostra Profilo Invia a AndreaTeam un Messaggio Privato
Secondo questa pubblicità d'epoca è previsto come colore per la vespa 125 Gtr il giallo Positano (della 180 rally).. Tuttavia dalle tabelle sui colori ufficiali non risulta. Qualcuno ha notizie in merito? Grazie

Immagine:

78,13 KB

VB1T - VR05****
VNB1T - MI32****
150 SUPER - VR09****
125 GTR - VR09****
125 PRIMAVERA - VR09****
P200E - VR10****
ET3 PRIMAVERA - VR11****

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 22:18:38  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Gradirei saperne anch io..un mio amico ne ha uno restaurato di questo colore....e non me ne capacito...
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 15:24:37  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Per la gtr ho consultato sia vespa tecnica, che altre tabelle in mio possesso, ma del giallo proprio non c'è traccia

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 17:14:11  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Non ho mai visto questa locandina.. e non sapevo dell' esistenza di questo colore per la gtr..
Bello il costume a pois

Brutale
Utente Medio

Regione: Basilicata

125 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 23:33:45  Mostra Profilo Invia a Brutale un Messaggio Privato
Bella sta vespa!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever