Autore |
Discussione |
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2014 : 00:35:08
|
Salve ragazzi si è aggiunto a noi un'altro vespista, mio suocero!! Infatti ha deciso di utilizzare la vespa 50v di famiglia. Utilizzata da tutti noi, quando eravamo giovani, ora tutti sulla 40ntina, in maniera distruttiva, verniciata tremila volte, sverniciata altrettante volte e praticamente abbandonata poi per anni completamente smotata e coperta da polvere in cantina. Ora lui a 65 anni ha deciso, dopo aver preso la voglia e la mia malattia utilizzando a sfizio ogni tanto per un giro la mia p125x, e ha detto mo adesso questa 50v la uso io!!! E così è stato e chiedendomi consigli vari l'ha ristrutturata ed ora eccola finita, non è il genere di vespa che piace a me però è sempre una vespa.
Abbiamo recuperato tutti i sui pezzi, infatti se notate il serbatoio non è stato toccato è così come quando uscito da mamma piaggio più di 20 anni fa, e l'adesivo miscela è il suo originale. Adesso ha già la nuova targa, ma come previsto dalla motorizzazione abbiamo conservato il vecchio certificato di idoneità tecnica originale a scopo collezionistico, inoltre già anche iscritta al registro storico. Quindi pronta a tornare di nuovo a fare la sua vita, sicuramente con mio suocero in sella più tranquilla rispetto alla sua precedente Tutto qui che ne pensate
|
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 18:34:03
|
Bhe neanche un apprezzamento per il nuovo giovane vespista? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
IO VESPO
Utente Senior
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2014 : 19:44:28
|
Solo di strati di colore antico stava un metro, rimanendo però sempre comunque in garage non aveva zone di ruggine rilevanti, ma sotto serbatoio dove adesso è tutto pulito come si vede in foto stava di tutto abbiamo scasato parecchi insetti poveri ora sono in cerca di nuova casa
Comunque la vespite è proprio una malattia grave colpisce a tutte le età |
|
|
jocker
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 00:30:57
|
a me piace!!!!!poverina è pur sempre una vespa!!!!!!complimenti!!! |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore
2190 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 20:44:52
|
Esatto solo accensione elettronica, io non impazzisco per queste vespa però è pur sempre una vespa, come dice jocker, che andava salvata, per mio suocero va più che bene, sai l'accensione elettronica per un 65 enne è comoda |
|
|
vespa50L
Utente Attivo
Città: Molise
928 Messaggi |
|
|
Discussione |
|