Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ruggine sui cerchioni delle ruote.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ruggine sui cerchioni delle ruote.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 11:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
mi consigliate qualkosa per poter ripulire al meglio il cerchione della ruota della mia px.
ho cambiato la ruota e i cerchioni di quella ke avevo di scorta ora sono sulla ruota davanti. il cerchione buono l'ho di scortA. come faccio a pulire per farlo sembrare migliore?

n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: lonigo

45 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 17:19:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
togliere la ruggine dai cerchioni?? io ho usato il flessibile con montata una spazzola metallica circolare ma nn so se sia la soluzione ideale...sopratutto devi avere pazienza e stare attento che la spazzola nn si impianti, senn? ti scappa via dalle mani il flessibile!! a me ? capitato...nn so spiegare come ma ? successo senn? se ne hai la possibilit? potresti farli sabbiare!! allora vengono perfetti! ciao

Alessio accende la mia vespa con aria indifferente e per sbaglio suona il clacson...<Ma questa vespa parla!!!!> -continua a suonare- <ti giuro sembra che mi stia parlando!!!!> - ed io... - <te l'ho detto che ha un anima propria...>
Torna all'inizio della Pagina

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 21:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nekent

mi consigliate qualkosa per poter ripulire al meglio il cerchione della ruota della mia px. come faccio a pulire per farlo sembrare migliore?

In che senso pulirlo?Dove hai la riggine?all'interno a all'esterno?

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

n/a
deleted

35 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 10:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
i cerkioni dei pneumatici. quella parte dove sono a contatto con le ruote, non quella parte centrale. dovrebbe essere tutto grigio e non presentare parti di ruggine

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 11:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Presuma ti riferisca alla ruggine nella parte interna, quella a contatto con la camera d'aria.

Bhe non ci sta una soluzione definitiva, devi pulirli con il frullino, passare uno strato di antiruggine, magari prima ci passi il convertitore di ruggine, e poi con la bomboletta griglio cerchioni.

Il convertitore di ruggine e l'antiruggine puoi anche darli a pennello, con abbondante pittura, tanto ? la parte interna che viene coperta dal copertone!

Con questa soluzione, tempo 2-3 anni, nella peggiori delle ipotesi, si riforma la ruggine, purtroppo non esiste metodo per eliminarla!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever