Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi presento...e vi chiedo aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Mi presento...e vi chiedo aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 00:31:13  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
Probabilmente non corri rischi, l'unico che controllera' il N° telaio in futuro e' quello che ti fara' la revisione periodica. Solitamente si limitano a verificare la corrispondenza col libretto, e fanno storie solo in caso in cui il numero sia poco visibile.

Goditi la vespa e non pensarci piu': non e' rubata o contraffatta, ha solo una piccola anomalia

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Torna all'inizio della Pagina

fabio.81
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

149 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:06:52  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
lucio_vf ha scritto:

Probabilmente non corri rischi, l'unico che controllera' il N° telaio in futuro e' quello che ti fara' la revisione periodica. Solitamente si limitano a verificare la corrispondenza col libretto, e fanno storie solo in caso in cui il numero sia poco visibile.

Goditi la vespa e non pensarci piu': non e' rubata o contraffatta, ha solo una piccola anomalia

Sospiro di sollievo..anche perche penso sia quella che alla fine prendero se non ci sono controindicazioni..

Dopo appena ho un attimo metto le foto che mi ha mandato la persona che è andata a vederla..
grazie cmq

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 06/11/2013 : 11:49:36  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Ecco qualche foto:

Ne ho anche altre ma non vorrei intasare la discussione!

Pareri?

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 17:34:03  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Raga che fine avete fatto?
Il mio ultimo pensiero e' quello di prendere quest ultima facendomi però rimettere il 50cc originale..

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 17:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il tre in foto è originale mod stampo serie non migliorata dal 75 al 77, con tanto di filo rosso bobina e dado da 14 centro volano.... ottima altro che contraffatta!

pugnodidadi

lucio_vf
Utente Medio

lucio1

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI

326 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 20:46:23  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il tre in foto è originale mod stampo serie non migliorata dal 75 al 77

Questa e' del '77 e ha il 3 uguale in entrambe le sigle nelle due righe (che venivano impresse a macchina e non a mano): com'e' possibile che siano originali di fabbrica sia questa che quella di fabio?

Immagine:

29,77 KB

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.

fabio.81
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 16:25:08  Mostra Profilo Invia a fabio.81 un Messaggio Privato
Mmm..che strano!
Comunque disquisizione sul numero a parte..vi sembra un buon mezzo?
Cioè il prezzo non è basso e mi dovrei fare parecchi km..ma se ne vale la pena nessun problema!
quindi in definitiva voi la prendereste?
ah volevo fargli rimontare il 50cc...o sbaglio?
Ciao e grazie!

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 21:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
perché quella è del 76 immatricolata 77 ed ha il bloccasterzo con lo sportello cromato, ripeto quei numeri sono OK....

la stampigliatura sotto con il 3 tondo e stretto è dei modelli fine 77 probabilmente già con bloccastrezo tondo... serie migliorata...

pugnodidadi
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever