Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 gt
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 125 gt
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vesoa
Città: sora

306 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 10:47:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo voi una 125 gt ? una vespa da non lasciarsi sfuggire ?

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 11:34:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...da prendere al volo....poi dipende da come ? messa, documenti, costo,...ecc.ecc.., comunque un bel modello...
ciao
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 23/12/2006 : 14:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Prendila, io sto aiutando in questo periodo un amico con una GT, ? pazzo perch? ? demolita e la vuole comunque rimettere in strada!

No Lambro, No Plastic!

n/a
deleted

Città: napoli

12 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 00:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
io ce l ho e mi piace tantissimo e va molto bene te la consiglio dipende sempre dalla cifra pero

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 10:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
V? presa, e restaurata, come ogni vespa d'altronde....

"semplicemente non possiamo permettere che un giorno sulle nostre strade semplicemente scompaiano vecchie moto ed auto d'epoca, perch? loro sono un patrimonio culturale e storico, sono le nostre origini, un pezzo della nostra stooria e noi ripeto, semplicemente non possiamo permetterci che un pezzo della nostra storia, recente o lontana, semplicemente scompaia nel nulla!"

Parole del Presidente della Helvetia Assicurazioni....

aggiungo io parole SANTE!

Ora sai, agisci!

NOI NON POSSIAMO PERMETTERLO!!!

VESPAFOREVER, Gianluca lo ha detto....

mai parole furono pi? sentite.

pugnodidadi

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 11:05:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e la ts ?...sapete sto vfalutando varie soluzionni

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 16:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La t.s.? Ha tre travasi ? l'evoluzione della GT, pi? moderna ed un poco pi? veloce, a detta di molti ed anche mia ? tra le pi? belle vespe mai prodotte, assieme alla Sprint e alla Rally anni 70, ma in realt? son tutte bellissime...

Per? la Rally 200....

DATEMI UNA RALLY!!!!!

pugnodidadi

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 18:39:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse la prendo ...nn lo so ...servono i soldi!! 1500Euro

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 11:15:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se avete le possibilit? e un pizzico di passione prendetele e portatele via..non fatele cadere in mani sbagliate..io ho 16 anni e faccio TUTTO quello che posso per salvare le vespe dal cadere in mani sbagliate..e ho gi? due vespe perse che mi rodono l'anima..!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever