Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Corsa pedale accensione....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Corsa pedale accensione....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

SIMPSON
Prov.: Bari
Città: Corato

49 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 23:07:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, la mia vespa 50 r come vi ho gi? scritto in un precedente post, non sia accende al primo colpo ma ci vogliono una ventina di pedalate.
Provando il gioco del pedale, ho notato che quando lo schiaccio, ha un 5-6 cm. di giro a vuoto.
Secondo voi pu? dipendere da questo oppure ? normale che il pedale non attacchi subito?
Ciao e grazie a tutti.

antonio

n/a
deleted

Corto

Città: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 00:57:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il pedale non attacca subito ci vogliono circa 1-2 cm prima che attacchi almeno sulla mia...forse hai un ingranaggio sdentato...

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 14:26:51  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
o l'ingranaggio della messa in moto consumato (se quei 5-6 cm di vuoto vanno gi? secchi) oppure la frizione che slitta (se nell'arco in cui non aggancia il motore la pedivella ? pastosa). In ogni caso se regolata bene ti avevo gi? detto mezza pedalata e deve partire....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

My vespa

Prov.: Venezia
Città: Caltana

271 Messaggi

Inserito il - 21/12/2006 : 21:56:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche la mia ha molto gioco... adirittura quando do la pedalata la pedalina tocca perterra ma si accende con mezza pedalata

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 09:02:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
regola l'aggancio della pedivella al motore

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vespa_90
Utente Master

polini

10870 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 12:59:15  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
no, a meno che non sia sgranata la pedivella, ma non credo perch? il problema sarebbe un altro, ? qualcosa riguardante frizione e/o ingranaggio messa in moto comunque aspetto risposta da vesponezzz che ci descriver? meglio

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Bari
Città: Corato

49 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 20:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Si vanno gi? secchi come se non avesse per nulla attrito!

antonio

vespa_90
Utente Master

polini

10870 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 21:36:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ingranaggio da cambiare......

giovapilato1
Utente Medio

b

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

206 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:27:55  Mostra Profilo Invia a giovapilato1 un Messaggio Privato
ragazzi buona serata chiedo per piacere se e normale che la mia pedivella di una vespa 50 va giu come se io a vessi schiacciato ma leva della frizione in primis pensavo fosse la frizione ma ne o messa una nuova rinforzata ma il problema non e scomparso. La prima pedalata va a buon fine ma se per caso non parte in quella tutte le altre fanno quel problema poi basta che la lascio per 5 minuti il problema si risolve sempre che parte alla prima pedalata io vi ringrazio e spero che mi potreste aiutare, tengo a precisare che non ci capisco niente di moto grazie a voi sono riuscito a farmi la frizione da solo e devo dire che mi sono divertito grazie

Io non so, voi sapete, ditemi e valuterò
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever