Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fanali sfasati
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Fanali sfasati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Cittā: sassari

2 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 21:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao. Ho un problema con il fanale di dietro della mia vespa 50l ,infatti quando il faro di davanti ? acceso quello di dietro rimane spento e viceversa. che cosa pu? essere successo? e poi per mettere mano all'impianto elettrico ? necessario smontarla? perch? se ? cosi mi conviene farlo in questo periodo che ? dal carrozziere per la verniciatura. grazie

fra

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 22:20:40  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Magari ? qualche filo collegato male al devio, cmq non devi smembrarla per cambiare l' impianto.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Sassari
Cittā: sassari

2 Messaggi

Inserito il - 01/12/2006 : 22:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, prover? a guardare li allora, ma se altri hanno ulteriori suggerimenti sono sempre ben accetti. ciao

fra

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 02/12/2006 : 09:38:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non ? necessario smontare tutto l'impianto, gioca un po' con i fili e fai delle prove, ? solo una questione di contatti.
L'impianto elettrico di una vespa pu? durare cent'anni!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever