Autore |
Discussione |
|
agostino83
Utente Attivo
537 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 09:29:11
|
Raga brutte notizie,nemmeno la broker on line assicura + le nostre vespe,questo è il loro comunicato: 23/03/2011 - Siamo spiacenti di dover informare che Broker On Line ha disdetto in data odierna la convenzione Assicurativa con il Vespa Club d'Italia. Non verranno pertanto accettate ulteriori polizze in relazione alla nostra convenzione.
Raga ora si avviscina l'estate e non possiamo uscire in vespa perchè non ci assicurano....nooooooooooooo facciamo qualcosa!!!!
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 09:35:31
|
Dici che la compagnia che era associata al vc italia per quest'anno non ci assicura +??? io ho trovato l'indirizzo sul sito e sarei dovuto andarci a fine mese... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
peppinos
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 09:40:56
|
Leggevo proprio ieri questa notizia,il problema è che tanti di loro sono diventati vespisti(inteso come possessori di vespe e non appassionati)solo perchè l'assicurazione la pagano a prezzo stracciato,specialmente nelle città in cui i prezzi delle rca sono salatissimi,infatti su parecchi annunci si legge:possibilità di assicurazione d'epoca 100€ annui! Molte di queste persone non sanno nemmeno cos'è una vespa,c'è chi dice: ho una special 3 marce con faro tondo(IDIOTA LA SPECIAL E' QUELLA A FARO QUADRATO!) beh!cosa dire?ci sarà un rincaro anche per le polizze stipulate per mezzi d'epoca sicurramente...sarà forse la volta buona che la smetteranno di vendere catorci a prezzi esorbitanti?ieri addirittura ho visto un annuncio di una bajaj a 2500€ speriamo si risolva sto grande problema! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
|
agostino83
Utente Attivo
537 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 09:48:03
|
Peppinos non è ke tutti sono diventati vespisti,ma tutti cercano un mezzo d'epoca per risparmiare sull'rca!!! vedi napoli ke per un motorino ti kiedono 1000€ annui,allora si punta su un mezzo d'epoca per risparmiare....ke poi si fa speculazione sulle vendite ,questo è un altro discorso!!!
PS.cmq ha ragione,la passione è tutt altra cosa!!!
per steck 81:si è proprio così non ci assicurano +!! |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 12:09:32
|
effettivamente......è vero!!!!!!!!cmq ste assicurazioni stanno veramente esagerando!!!! |
|
|
vespafrank
Utente Master
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 12:56:19
|
raga io sono assicurato con la brokeronline e devo rinnovare l'assicurazione in questo mese! Ma non assicurano neanche se si è associati ad altri vespa club? Nel mio caso vespa club vesuvio?
|
|
|
agostino83
Utente Attivo
537 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 17:00:33
|
sono bloccati tutti i vespa club ed anche i rinnovi !!! |
|
|
peppinos
Utente Master
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 18:21:03
|
ma allora che si fa? non assicurano più con la broker o tutte le compagnie non assicurano mezzi d'epoca? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
|
vespafrank
Utente Master
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 22:30:50
|
ho chiamato alla brokeronline! rinnovano solo le vecchie polizze! di nuove nn ne fanno piu! |
|
|
Cowman
Nuovo Utente
Città: Bari nord
35 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2011 : 22:49:27
|
| vespafrank ha scritto:
ho chiamato alla brokeronline! rinnovano solo le vecchie polizze! di nuove nn ne fanno piu!
|
Be' già e' una cosa, almeno chi l'aveva ha la possibilità di averla ancora. Comunque e' vero , si e' fatto carne di porco, con queste polizze d' epoca, tanto da far salire il valore dei catorci, e non. |
|
|
|
Discussione |
|