Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - polini 177 by vespafrank! fine...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 polini 177 by vespafrank! fine...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 01:02:47  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
volano l'elestart lo monto anche io, per ora con la ghiera di avviamento ma sicuramente la tolgo, arrivando sui 2 kg circa, è perfetto, per l'albero valuta se l'originale deve essere rifatta la biella ti consiglio un mazzucchelli già anticipato che vai tranquillo...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 02:38:01  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

e del volano e dell'albero che mi dite??

Hai un mp

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 11:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok perfetto! appena ho il motore apro e vedo le condizioni, ma il venditore mi ha assicurato che non ha tanti km! vedremo

ho risposto dario!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 14:19:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Dario il tuo volano è per px a puntine sul mio e quello di Frank non monta perchè sono elettronici

P.S. Fede mi puoi rispiegare il metodo di far passare il tubo benza per il buco del soffietto? Funziona davvero?
Ho appena scoperto che il pisellino dove ci attacchi il tubo è regolabile per cui lo regolo verso il basso in modo di far arrivare da dietro il filtro il tubo, mentre adesso faceva tutto il giro da sopra e si creava la micidiale bolla d'aria!

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 14:37:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
togli il serbatoio, se hai un carburatore esterno con filtro aria e non con il soffietto il buco dove agganciavi il soffietto resta libero, non fai altro che far passare per li il tubo della benzina.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:03:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ok comunque ho già risolto facendo passare da dietro il filtro il tubo e inclinando il pisellino del carb, più o meno come nell'originale

Frank oggi dopo un giretto mi sono accorto che il 55 di minimo è magro, provo con un 58 e ti faccio sapere il 122 è leggermente grasso probabilmente il 120 è il suo perfetto ma fino a che non arriva la bella stagione gli lascio quello!

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 28/12/2010 : 19:23:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
perfetto rocco tutte informazioni utilissime

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 01:55:09  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
A quando l'apertura del blocco Frank??

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 10:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dario il blocco lo dovrei avere tra le mani a breve, credo entro una settimana!
e dopo dovrei aprirlo e cominciare il tutto!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 18:15:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

dario il blocco lo dovrei avere tra le mani a breve, credo entro una settimana!
e dopo dovrei aprirlo e cominciare il tutto!

l'avevo fatta un po troppo grande perche il blocco è arrivato oggi
allora è un blocco di px125 arcobaleno con miscelatore che è stato fermo un bel po senza olio questo è lo stato!!!

Immagine:

212,4 KB
Immagine:

184,79 KB
Immagine:

233,89 KB
Immagine:

181,53 KB

allora l'albero è da buttare vero??
poi la frizione cosi credevo l'avesse solo la cosa! come faccio a toglierla?? il dado nn si muove proprio!
inoltre la ghiera dal volano come la tolgo??
come elimino il miscelatore?? basta solo togliere l'ingranaggio dal carter??

poi ho visto che è necessario il riporto per scavare il travaso lato frizione!

scusate le mille domande

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 18:49:49  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Il dado viene via con la pistola, la ghiera facendo leva (magari metti un lamierino giusto per non puntarti sul volano), il mix via l' albero e per i travasi del Polini io aspetterei di bucare prima di riempire, così ti serve per esercitarti bene con il dremel !!!

Se riempi subito poi ci dai troppo dentro, e non sempre servono travasoni enormi, la frizione mi sà che anche dal PX '98 e l' MY montano quella della COSA, buona frizione, un pelino pesante ma efficace.

Vai e colpisci !

PS anche se nei carter post Arcobaleno effettivamente di ciccia ce ne è proprio poca.... hà l' albero non lo buttare che se decidessi di reimbiellarlo o montare uno spinotto disassato l' originale è il migliore

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 18:57:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
grazie mille taxi!!
allora l'albero lo conservo

per i travasi non è la prima volta che li faccio ma è la prima su un carter post arcobaleno!

allora la frizione tengo quella magari gli saldo un anello di rinforzo??

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 19:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vespafrank.. ehm... hai provato a mettere il copriventola di una PX su quel carter alto volano?

Dirai è perchè mai?

vespafrank... ehm... hai provato a leggere la sigla motore sul braccio carter?

Dirai e perchè mai?

Perchè quello E' un MOTORE COSA!!!

Credo sia una brutta notizia, ma ambasciator non posrta pena....

pugnodidadi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 16:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
poeta il copriventola del px monta e anche la sigla è di un px!! mi avevi fatto preoccupare

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 16:15:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora ho aperto il blocco ma ho qualche problemino con alcuni componenti e per evitare di far danno chiedo a voi

Immagine:

201,49 KB
Immagine:

194,52 KB
per eliminare il miscelatore va tolto questo ingranaggio giusto??
Immagine:

210,85 KB
camera di manovella da pulire...
Immagine:

277,18 KB
come estraggo l'alberino della crocera???
Immagine:

231,66 KB
Immagine:

133,93 KB
come vi sembra la valvola??
Immagine:

239,54 KB
ed infine questi sono usciti dallalbero del parastrappi mica ho fatto una cazzata?
Immagine:

341,69 KB
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever