Finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare tutti i colori disponibili per le Vespe PK dal 1984 PK Senza frecce al 1988 pk xl rush automatica ma anche le P ETS questi qui sotto non sono riuscito a trovare le mazzette PIA2/5 ROSSO CORSA PIA355 VERDE SCOZIA PIA5/6 AZZURRO FIORDO PIA6/7 VERDE ALGA PIA8/1 AZZURRO PIA813 AMARANTO MET PIA823 ROSA mentre per questi li ho raggruppati io
Finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare tutti i colori disponibili per le Vespe PK dal 1984 PK Senza frecce al 1988
Dove li hai presi questi dati Luca? Da come è riportato sembrerebbe che le pk erano disponibili praticamente im ogni colore possibile... non credo che sia esatto
Inoltre la pk50 e la pk50s erano gia disponibili dal 1983 e precisamenente: Vespa PK 50 1983: Biancospino 715 Rosso Cina 2/4 1984: Bianco 9/4 Rosso Federale 1/2 Azzurro Olimpic 8/2
Cmq apparte gli scherzi, mimmo tu che sai per certo quali erano i colori delle pk, perchè non fai una FAQ? Potrebbe tornare molto utile, cosى vediamo di mettere qualche aiuto pure per le pk...
la PK senza frecce del 1983 era disponibile anche in ROSA 535, la aveva la ragazza più carina del quartiere nuova di pacca, erano rosso, bianche, celesti e rosa quindi, impossibile non notarla.
la Pks con frecce invece era anche BLU COBALTO come la PXE Arcobaleno dello stesso anno, anzi direi che la 50% erano Bianche, al 30% Rosse, al 15% azzurro olimpic, al 5% quello skifo di verde metz vomito.
Raga sono un emerito cretino Solo oggi mi rendo conto dell'errore che ho fatto nel cercare le mazzette dei colori(maremma maiala), Praticamente quando ho postato i colori per le PK con tanto di foto, sono tornato sui siti da dove ho recuperato le immagini e con mio stupore quei maledetti colori sono per tutti i modelli di PK e per anche i PX ,e dire che avevo anche guardato l'altro giorno per non fare errori ,mi sa che devo metter gli occhiali. quindi adesso si paga pegno al prossimo raduno Del nostro club caffè gratis per tutti quelli che ci saranno.