Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 11:12:03
|
magari sono io che sono fortunato, ma con un pò di pazienza non ho mai avuto bisogno di p4scoli, quello che ha lui si trova anche altrove, ricambisti ben forniti e qualche pezzo di recupero ai mercatini o meglio ancora da altri appassionati, senza spendere un euro in spedizioni.. poi sicuramente fare un ordine di utto è più comodo.. |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2010 : 20:46:10
|
COMPLIMENTI bettix è veramente stupenda!!!! a presto con le foto del restauro terminato mi raccomando |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 19:07:47
|
bravo bettix. e tu dario la tua ts a che punto e' sono curioso di vederla , |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 13:08:41
|
| frank79 ha scritto:
bravo bettix. e tu dario la tua ts a che punto e' sono curioso di vederla ,
|
Anch'io sono curioso di vederla !!! La mia t.s. è ancora in alto mare... il restauro procede a rilento a causa della mole di lavoro infernale che ha il mio meccanico (un arzillo vecchietto di 75 anni) Buone notizie dalla carrozzeria: han detto che questa settimana si dedicano alle vespe, quindi dovrebbe essere pronta a breve. Per pronta intendono riverniciata da montare!!! Comunque sono già state fatte le saldature che andavano fatte, raddrizzato il telaio, sostituita la pedana e battuta la lamiera. Il colore è già stato acquistato (rosso Katmandu maxmeyer) quindi fondamentalmente è solo da verniciare!!! Una volta riverniciata me la consegnano smontata. Il motore è ancora da aprire e spero che si cominci presto.... anche perchè ogni settimana che passa penso a modifiche varie da fare alla configurazione!!!! Appena ci si lavora sarò sempre là a vedere ogni singolo procedimento e conoscere ogni singolo passaggio!!! Oramai è un anno che la t.s. è sotto i ferri, per fortuna che ho la vnb1 da andare in giro altrimenti l'attesa sarebbe stata meno sopportabile!!!!! Scusami bettix se sono andato OT sul tuo post e ancora complimenti per il vespù !!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 17:56:09
|
a ok dario,io sono quasi sulla soglia dei 10000 km con la mia ts da novembre 2009 . un salutone a bettix ,lo scarico della rally x fortuna l'hanno trovato come fondo magazzino ma non so' dove.x l'anno prox dovro' averla pronta poi verro' a bergamo col vespu' e ci incontreremo  . |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 22:01:02
|
Finalmente e ripeto finalmente ECCO IL MIO VESPU'!
Dopo altalenati incazzature varie e sorrisi di gioia, fatica e godimento, imprecazioni e sospiri di sollievo oggi ho fatto quello che dal 6 di giugno sognavo di fare: ho tirato quel BENEDETTO pomello, azionato la pedivella e ho fatto il MIO PRIMO GIRO!!!
... anche se di "CONTRABBANDO" perchè privo di ogni contrassegno legislativo e assicurativo è stato BELLISSIMO!
Ho guardato fuori e ho pensato a voi del forum, a Bocia, a MaxT5,a Wyatt87, a Peppinos, a ildotto88 e a tanti altri che mi hanno aiutato, incoraggiato,cazziato, ma soprattutto a POETA ... e fuori stavolta NON PIOVEVA ma MINACCIAVA, faceva solo un pò freddo ... non avevo ne giacca ne guanti ma non mi importava, dovevo compiere il mio DESTINO.
E così mi sono buttato nel mio giro CLANDESTINO che è stato uno SBALLO da paura...tutte le cose che ho scritto nella seconda riga si sono dissolte quando sono salito in sella, ho tirato la frizione e ho ingranato la prima...tutto il resto E'NOIA!
Al mio ritorno ho allestito uno stand fotografico per fare le foto da allegare al modulo FMI.
Eccone alcune, ditemi cosa ve ne pare ...si accettano tutti i consigli e/o cazziatoni ... restauro iniziato ai primi di giugno 
Immagine:
 112,27 KB
Immagine:
 115,79 KB
Immagine:
 129,8 KB
Immagine:
 121,66 KB
Immagine:
 135,21 KB |
Vespista forever ... ma non solo:
http://fisarmonica.forumup.it/ http://www.youtube.com/user/bettix82
Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2010 : 23:26:20
|
Stupenda è riduttivo..........Bravo !!!!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 00:48:58
|
alto godimento Bettix!!! ...ora martella di continuo per l'iter burocratico!!! e complimenti ancora!!! |
 |
|
lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 01:23:29
|
bellissimo restauro complimenti!! |
 |
|
bettix82
Utente Senior

1158 Messaggi |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2010 : 03:06:10
|
Bettix lo dicevo io che andavi alla grande mi sono appena riletto tutto il tuo post del restauro e le parole non bastano per definire il magnifico lavoro che hai fatto. adesso però devi assolutamente reimmatricolarla così la prossima primavera puoi andarci in giro felice come un bambino a cui hanno appena regalato il suo giocattolo preferito e desiderato da tanto tempo. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
Discussione  |
|