Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi indicatore livello carburante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Problemi indicatore livello carburante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca.vespista
Nuovo Utente

Vespa0

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: Como

3 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 16:56:54  Mostra Profilo Invia a luca.vespista un Messaggio Privato
Buon pomeriggio.
Ultimamente la mia PX 125E arcobaleno mi da qualche problemino, niente di importante ma volevo chiedere un parere.
L'indicatore del livello carburante, funzionante fino al mese scorso, ha cominciato ad avere qualche imprecisione.
Mi spiego: ho notato che quando supero una certa velocitā e/o faccio salire la vespa di giri, ad un certo punto l'indicatore del carburante, scende a 0, per poi tornare nella posizione iniziale appena il motore scende di giri. Ho provato a controllare i collegamenti sotto il coperchio anteriore e quelli del galleggiante, ma sembra tutto in regola.
Mi affido a voi

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:22:10  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
controlla bene c'e qualche filo che interferisce,credo dove č allogiato lo strumento di misura

Torna all'inizio della Pagina

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 16:50:40  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
smonta il galleggiante e fai delle prove a "secco"

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

luca.vespista
Nuovo Utente

Vespa0

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: Como

3 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 17:01:25  Mostra Profilo Invia a luca.vespista un Messaggio Privato
150 ha scritto:

controlla bene c'e qualche filo che interferisce,credo dove č allogiato lo strumento di misura

Giā controllato. :(

Per prove a secco cosa intendi?

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 17:34:10  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
smonta il galleggiante (estrailo dal serbatoio), accendi la vespa e con il meccanismo in mano inizia a muovere la parte di esso che segna il livello (guardando il comportamento della lancetta benzina): probabilmente il tuo problema dipende che in alcuni punti la lamella del galleggiante non fa contatto con l'avvolgimento causandoti l'imprecisione.

Immagine:

37,69 KB

te praticamente devi aprire la scatolina e controllare che avvenga il contatto in ogni spira dell'avvolgimento da parte del meccanismo mobile.

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever