Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fori pedana da risaldare
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 fori pedana da risaldare
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 31/01/2010 : 20:26:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
filo continuo ed una persona capace...la vespa non subirà alcun danno.
del resto Mimmo lavora le vespe con la filo continuo...
Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 22:44:10  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
cmq parlando con il saldatore mi ha detto che lo puo' fare anche con il cannello.........

l'altro giorno ha effettuato un'operazione simile su una pedana di una vespa,e mi ha assicurato che viene bene senza nessun tipo di problema

la filo continuo me l'ha sconsigliata

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:16:50  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato

pensa che lui mi aveva detto di non saldare
perche' l'unica soluzione era di utilizzare la saldatura a filo continuo..........

allora la saldatura a filo continuo è un tipo ideale e buonissimo anche e soprattutto per lamiere fini, basta che non si saldi con saldatrici da 50 euro ci vogliono quelle professionali che hanno nelle officine di carpenteria e carrozzeria, pensa ci si salda anche l'alluminio ecc, si regolano corrente e scorrimento del filo in base allo spessore e condizione della lamiera, poi se non conosci nessuno in grado di saldartela è un'altro paio di maniche, te lo dice uno che da 14 anni è carpentiere e saldatore!!

PS il problema del piegarsi delle lamiere viene quando si fanno saldature troppo grandi e non si raffredda subito ,ma saldando due forellini non succede niente.

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

vespa50r
Utente Normale

special

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno

73 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:28:51  Mostra Profilo Invia a vespa50r un Messaggio Privato
altra cosa: le saldatrici vanno bene anche a 380 l'unica cosa ripeto che ci vuole uno che sappia saldare senno la cagata viene sempre e con qualunque strumento!!
poi il diametro del filo esiste da 0,8 fino a 1,2 e piu, questo è quello che cambia non la saldatrice o il voltaggio.

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:50:32  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
grazie 1000,il saldatore dove mi sono rivolto nella mia zona e' molto conosciuto ed è molto vecchio del mestiere........

senno provo a chiedere da qualche altra parte,ma con la fiamma a cannello ha detto che si puo'

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 12:54:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
santolo ha scritto:

la filo continuo me l'ha sconsigliata

evidentemente non la tiene

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Fai come vuoi...

cokkkos
Nuovo Utente

pedali vespa 50

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

35 Messaggi

Inserito il - 17/02/2010 : 19:03:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cokkkos Invia a cokkkos un Messaggio Privato
sostituisci la pedana!!!

"Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, entrambi abbiamo una mela.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora entrambi abbiamo due idee." [G.B. Shaw]

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever