Autore |
Discussione  |
|
cbrunetti
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Acquaviva
38 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2009 : 18:18:14
|
Come già anticipato ecco il risultato della mia sperimentazione con il regolatore degli impianti PK identico per le serie PX 125..200 Il codice piaggio è 2940165 e quello ducati è 434342000.
Immagine:
 70,13 KB
|
Saluti Cele
Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2009 : 08:48:29
|
Bravo, bel lvavoro, molto utile veramente, grazie da parte mia e cmq credo anche a nome di molti altri, semplice chiaro, ed efficace, ottimo lavoro |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 17:12:06
|
Davvero complimenti per l'ottimo lavoro! Tutto è molto chiaro.
Hai per caso anche il datasheet anche del regolatore per vespa HP? Rispetto a quello da te descritto mi sembra che abbia un piedino in più, e anche l'impianto elettrico è diverso, a me sembra anche più complicato  |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
cbrunetti
Nuovo Utente

Città: Acquaviva
38 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2009 : 18:20:37
|
Per il piedino in più se c'è è quello che segnala la avaria del volano in pratica è la spia "batteria" presente sulle nostre vetture quando l'alternatore non carica si accende. Manda una foto forse posso essere più preciso
| ginomcsw ha scritto:
Davvero complimenti per l'ottimo lavoro! Tutto è molto chiaro.
Hai per caso anche il datasheet anche del regolatore per vespa HP? Rispetto a quello da te descritto mi sembra che abbia un piedino in più, e anche l'impianto elettrico è diverso, a me sembra anche più complicato 
|
|
Saluti Cele
Vespa PK 50 XL Elestart '84 V5X3T - Antifurto Home Made Elettronico |
 |
|
ginomcsw
Utente Attivo

Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 12:14:58
|
Credo di aver detto una cavolata: in effetti vedendo bene il numero dei piedini tra lo stabilizzatore di una XL e di una HP è uguale. Cambia però lo schema elettrico: infatti nell'hp ci sono più fili che dal volano vanno allo stabilizzatore, mentre mi sembra che il circuito di ricarica della batteria sia estraneo allo stesso stabilizzatore? Mi sbaglio? Questo lo schema dell'impianto elettrico dell'hp preso da un altro sito: http://vespahp.altervista.org/manuale_vespa_hp/manuale.htm |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
|
Discussione  |
|