Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore vnb3 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 colore vnb3 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittą: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 18:46:23  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao, sto assistendo ad un restauro di una vnb3 di un mio amico, adesso č pronta per essere verniciata...il dubbio č sul colore, premettendo che la vespa č stata acquistata verniciata di bianco, quali sono le colorazioni per la VNB3?? secondo me il colore č quello delle vnb 1-2, cioč quel celeste chiaro, mentre lui sostiene che il colore originale era grigio,perchč ha visto su vespatecnica!!secondo me il grigio inizia dalle vnb4...
Qualcuno mi saprebbe dire con esattezza quali sono le colorazioni di tutta la serie di vnb??...per cultura personale!!....
vi ringrazio

vespino

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 18:55:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ha ragione lui... il colore della vnb3 č il grigio 15210... č un grigio chiaro tipo simile al grigio ametista

Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittą: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 19:11:39  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
grazie mille wyatt io ho cercato post nel forum, foto o restauri di vnb3, ma non ne ho trovato nemmeno uno!!avete percaso una foto del colore originale da farmi vedere?se c'č un post di un restauro nel forum di una vnb3 me lo potete segnalare??
se potete segnalarmi anche le altre colorazioni...vi ringrazio

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittą: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 20:28:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si va tutto verniciato in grigio 15210 apparte il copriventola che va in alluminio max meyer 1,298,0983...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 20:52:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
quel grigio č l'unica colorazione! provo a cercare qualche foto

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 10/02/2009 : 20:55:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et voilą
direttamente from vespatecnica

Immagine:

178,69 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever