Raduno a Pontoglio Stampato da: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net Discussione: Autore Discussione: Orosporco
Oggetto: Raduno a Pontoglio Ieri c'è stato il 2° Vespa Day a Pontoglio (BS).....
Risposte:
Autore Risposta: Bomba 82 magari il raduno non è sato un granchè come dici... ma tra ragazze ( vedere la 8 tra le cosce)
Autore Risposta: djgonz
Autore Risposta: MaxT5
Autore Risposta: Orosporco
Ciao Bomba, se leggi la mia ultima frase capirai che quello che ho scritto all'inizio eran solo delle battute, il raduno è stato piu' che fantastico, organizzato in maniera eccellente, e ha lasciato tutti piu' che soddisfatti..... e capisco anche che dopo le foto delle ragazze sulle vespe le parole servano a poco. Comunque posterò altre foto. Immagine: ![]() 177,99 KB
Autore Risposta: Steck81 Io voto per la 5
Autore Risposta: bettix82 Gran bel raduno!
Autore Risposta: kenenna85 scusate la mia ignoranza ma la vespa numero 4 che modello è?
E' una vespa 98 corsa circuito del 1947. Costruita per dimostrare al mondo la capacità del piccolo scooter di Pontedera di essere competitivo nelle gare dell’epoca. Monta tubo sterzo e relativa sospensione a destra (soluzione adottata sulla Vespa 125 nel ‘48 in poi), ammortizzatore a frizione registrabile, parafango anteriore aderente e stretto per ottimizzare il coefficiente di penetrazione, carrozzeria costruita a mano su telaio d’acciaio,aerodinamica e di ridotte dimensioni, serbatoio maggiorato con tappo ad apertura rapida, manubrio cromato dalla forma particolare e dimensioni ridottissime, niente fanali nè clacson, motore ben in vista,ancora sospensione posteriore a balestra a sfoglie d’acciaio, scarico a megafono(di moda negli anni 40-50,ma non efficace come si credeva), avviamento a spinta, prima marcia molto lunga e le altre due molto ravvicinate, cerchi scomponibili e pneumatici Pirelli tipo corsa da 3,50×8”.Naturalmente colore rosso… (preso da vespa servizio) ![]() ![]() ![]()
Autore Risposta: bettix82 Una più bella dell'altra...
Autore Risposta: n/a (ex wyatt) io sono incuriosito dalla 98 sport... ma che roba è?! non ne ho mai sentito parlare... me ne sa molto di modifica artigianale...
Autore Risposta: vespafrank bellissimo raduno e sopratutto la fi.. cioè la vespa numero 8
Autore Risposta: kenenna85 conosco la 98 corsa e l'evoluzione della 98 corsa ,ma di questa 98 corsa circuito mai.boh!!secondo me ha ragione Wyatt87. Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net : https://www.vespaforever.net/forum/ © 2000 - 2024 vespaforever.net |
||||