colore dal museo piaggio Stampato da: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net Discussione: Autore Discussione: n/a
Oggetto: colore dal museo piaggio Saluto tutti gli amici della vespa sono un contento possesore di una primavera et3 e una 50 special si comme voglio riverniciare la mia et3 stavo guardando i colori e sono rimasto a un verde che e nel museo della piaggio di preciso e una primavera et3 pero non so il codice e se estata veramente fatta di questo colore la et3.Se qualcuno mi puo aiutare a dirmi se estat fata di questo colore ma sopra tutto che colore e questo e magari anche il codice
Risposte:
Autore Risposta: djgonz Ciao i colori dell'et3 erano questi:
Autore Risposta: n/a ciao nn so se hai letto tutto il messagio ma mi serve il codice di questo colore che e in foto
Autore Risposta: djgonz prova ad andare in un colorificio e chiedi se hanno la vernice con quel codice, la max mayer li dovrebbe avere...
Autore Risposta: stevo91 quel colore verde in foto corrisponde alle et3 costruite per il Giappone! percui non sarebbe troppo originale...in Italia non esiste..
Autore Risposta: djgonz si in effetti anke io et3 di quel colore non ne ho mai viste, ma bisogna ammettere ke il colore è una figata...
Autore Risposta: vespa_90
non è vero io ne ho viste rarissime ma ce ne sono
Autore Risposta: stevo91
ah si'?! pensavo che la produzione per il Giappone fosse BLINDATA!
Autore Risposta: poeta Vespa 125 ET3 anno 1990 mod.EXPORT per mercato NIPPONICO.... Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net : https://www.vespaforever.net/forum/ © 2000 - 2024 vespaforever.net |
||||||