Ringrazio Paolo Filpi per la cortese collaborazione
Questo semplice sistema, secondo l'ideatore, permette di aumentare la potenza, ottenendo una migliore carburazione e di conseguenza diminuire i consumi e le emissioni inquinanti
Sfrutta il principio dei campi magnetici sui liquidi
Se usato sull’acqcua la rende meno calcarea scombinando l’ordine che formerebbe i cristalli di calcare nei recipienti, scaldabagni,lavabiancheria e nei reni dell’uomo.
Sulla benzina spezza le catene di idrocarburi e la rende più instabile e più facile da frammentarsi durante lo spruzzo nel carburatore.
L’ho provato e posso dire che è aumentato lo scatto un po' l’allungo, la potenza in salita. Invece è diminuito il consumo al litro e non mi e’ costato nulla provare!
Io ho messo solo 2 calamite per ora, proverò con 4, 6, 8, ecc.ecco foto e istruzioni.
Potete usare calamite al molibdeno e’ meglio di sicuro (quelle che sembrano acciaio e sono potentissime dentro gli hard disk dei pc)
Per funzionare devono attrarsi quindi di polo opposto fra di loro.
Finito.fatelo solo su tubi benzina in gomma o allumino ma non ferro dove non funzionerebbe. Appuntatevi prima di montarlo i km fatti e i litri di benzina caricate e fate un preciso calcolo per sapere quanto fate a litro.
Poi fate lo stesso dopo che avete montato il (chiamiamolo magnetorisparmiatore) e vedete la differenza. Noterete piu’ scatto, allungo e potenza in salita. Provate pure a controllare il CO2 da un meccanico amico prima e dopo.
P.S.: funziona su impianti a gas, gasolio e altro sia di auto che moto.
io lo ho provato e funziona non e’ un mito come dicono molti o una bufala.
Durante l’anno fa il suo risparmio e poi aiuta a inquinare meno.
Buon lavoro
Filpi francesco paolo
Vespa: lo Scooter Piaggio diventato un mito.. Vespa Forever!